Discuss Il codice da vinci in the Community forums; L'ho appena visto! Non m'ispirava il libro (ho un pò l'allergia per i best sellers), non m'ispirava il trailer, ma ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Jean Reno lo adoro, e Tom Hanks è 1di quegli attori ke dove lo metti li fa bene, mi piace tantissimo (anke Robin Williams è nella skiera dei miei preferiti).
Avevo iniziato a leggere il libro ma nn ho finito xkè poi ho iniziato la tesi e ora mi son imposta d nn legger neinte se nn libri di testo e la mia tesi... Ma vedrò il film e a poi i commenti!
||||
|
Io neanche ho letto il libro, e ... mi spiace, ma al film non riesco a dare più della sufficienza. :\ Non brutto per carità, ma sarà che me lo avevano paragonato al "mio" Nome della Rosa e forse ci sono andata un filo prevenuta ... Boh, l'ho trovato il solito thriller holliwoodiano alla fine. L'idea era carina, ma troppi effetti speciali; tra l'altro ... Parigi non sembrava neanche Parigi!
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|