Discuss Cosa vorresti comprare? in the Community forums; Visto ke ci vogliamo divertire a scambiare idee sullo shopping e sui sogni proibiti e via dicendo apro qsto post!!! ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Potevo mancare????
NELLA REALTA' Jeans Diesel bellissimi con bordino di pelle (appena arrivo alla 42) Hogan nere (modello da ginnastica alto e traforate ai lati della H) Top quadrettini Vichi con fiocchetto Stefanel Tutti i completini della nuova collezione di Intimissimi che ancora non ho comprato... NEI MIEI SOGNI PIU' ARDITI tennis bracelet |
|
||||
|
Sabato prossimo: ricostruzione unghie mani e piedi.. Non l'ho mai fatta, ma mi piace avere le mani (e in estate anche i piedi) in ordine, ma mi si spezzano sempre x cui..
A 60 kg: due paia di jeans, possibilmente carini e tante magliette e completini intimi Quando è possibile: libri, libri ed ancora libri Troppo spesso: prodotti x il corpo e trucchi.. Che regolarmente si accatastano sulla mensola in bagno, inutilizzati Quando potrò: un'auto nuova :rolleyes: |
|
||||
|
Bene bene, ma allora arricchisco il mio post....
||||
|
Citazione:
VERO!!!! Anche io la macchina... ho appena finito di pagare la Smartina, e ora sto puntando la Modus ... ma per adesso purtroppo devo aspettare! |
|
||||
|
REALMENTE un pantalone a bassa vita nero
marca time zone COSA SOGNO´ di poter girare per mille negozi e cpmrare di tutto per me i miei bimbi il mio amore e non dover guardare i prezzi uscire dal negozio con 100 buste e voi direte chi non lo sogna........
| Modalità di visualizzazione | |
|
|