Discuss conto calorie..? in the Cucina e ricette ... per tutti forums; Un aiuto: sto facendo il formaggio con lo yogurt intero cui aggiungerò solo erbette...timo erba cipollina peperoncino.... si fa così ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Cavolo... bella domanda....
Boh, nn so... Ci vorrebbe un esperto qua.
||||
|
Citazione:
Dopo aver aggiunto sale ed erbette quanto si conserva? Per ultimo: il sapore com'é? Mantiene il gusto acidognolo dello yogurt? Cambia di molto? Ma la cosistenza è tipo ricotta o tipo formaggio spalmebile? Si può fare anche il formaggio alla frutta con lo yogurt alla frutta? Spero di non aver esagerato con le domande, ma sono proprio curiosa di provare... .
|
Citazione:
per il panno ho usato un tovagliolo bianco ( o un torcione) e l'ho messo a colare in frigo .(chiuso e appeso come un prosciutto) Il formaggio è chiuso dentro il torcione che scola sopra 1 terrina ( è chiaro senza coperchio, deve raccogliere il liquido sieroso) Il sapore è tipo filadelfia così come la consistenza ( un po' più acidulo). Dolce non l'ho provato; a qs che ho fatto ho unito o erba cipollina /o paprica /o semi di papavero ...lo aromatizzi come vuoi o lo consumi liscio....fammi sapere!!! |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/un-aiuto/32065-conto-calorie.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| RICETTE AROMATIZZARE YOGURTH | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 15/11/08 18.39 | |
| conto calorie | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 27/10/08 18.40 | |