Discuss le nostre storie d'amore in the Community forums; Ho notato che il raccondo di Ando, ha toccato un po' tutte. allora dico: " perchè non scriviamo anche le ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
L'idea m piace 1sacco, e quindi di seguito riposto la mia storia, poi il seguito pian pianino ve lo metto!!!
Ci siam conosciuti per caso, io ero al liceo con suo cugino (ke son come fratelli) e 1pome col cel faccio 1squillo a suo cugino e m riponde allo squillo lui col suo numero, da lì "chi sei?" e siam diventati amici epistolari, pensa ke la prima volta ci siam visti dopo 1anno e mezzo ke ci scrivevamo e ke il cugino ci faceva da postino! qsto accadeva nel 2001, poi il 21 gennaio 2002 vado ad 1festa di 18anni di 1amico e lo incontro (pesavo tipo 63kg...) così si parla 1pò e da lì inizio a capire ke forse provavo qlc di più... me lo son tenuta dentro per 1mesetto e visto ke nn facevo ke pensare a lui gli mando 1sms dicendo "ti è mai capitato di provare qlc x1amica ke nn era solo amicizia? e ke hai fatto se si?" Lui ovvio capì tutto, così alla fine il 27 aprile andiamo a cinema cn gli amici (il film.. "A beautiful mind") e lì ci baciamo per la prima volta, usciamo dal cinema belli e raggianti mano nella mano!!! Poi dopo manco1mese lui sparisce... nel nulla senza dir niente... a luglio vengo a sapere ke era sparito xvia della sua ex (cmq in quel periodo lui è stato male anke xproblem in famiglia) ke ci aveva visti assieme e gli aveva kiesto di tornar cn lei, il bello è ke dopo mezza uscita cn lei lui s'è reso conto della fesseria ma nn osava richiamarmi. Intanto io stavo malissimo xkè ero veramente cotta, poi lo conoscevo da1bel pò... intanto inizia a farm il filo un suo amico... ad agosto, il 22, mentre c scambiavamo messaggi gli dico xscherzo "nn vedo l'ora di tornare xdire a X ke ho perso la testa xlui" a quel punto lui mi risponde "come io aspettavo ke tornavi dal mare xdirti ke ti amo e ke voglio stare con te" e... il 22/08/2002 è la data ke abbiamo scritto nelle fedine assieme ai nostri nomi!!! 1pò lunga.. ma ho riassunto tutto credo... vabbè fino al 2002... haha Appuntamento alla prossima puntata! Ah 1chicca: dopo 1mesetto o 2 ke eravamo assieme la ex ci rivide assieme e gli mandò 1sms e voleva saxe ki ero e gli kiese di uscire, lui cancellò il numero!
||||
|
Ragazze ma allora? Nessuna ci racconta la sua storia d'amore? :'-(
||||
|
io dai... però è abbastanza standard la mia eheheh!
ci siamo conosciuti a una festa di compleanno di una mia amica... lui molto galante come tipo, mca un cagnotto di quelli che subito ti dicono la cazzata... la prima cosa che mi ha detto è stata "che occhi vispi" :p poi niente, il giorno dopo si è reso conto che gli sarebbe piaciuto conoscermi, allora s'è dato da fare per avere il mio numero. solo che il mio numero è tassativamente vietato da divulgare, pena la morte (mi son già capitate cose sgradevoli) così è solo riuscito a darmi il suo. dopo qualche giorno gli ho mandato un messaggio (per premiare l'impegno diciamo) e lì via a un po' di comunicazione... il 1 novembre di pomerigigo decidiamo di fare un giro in città alta (siamo di Bergamo), io arrivo imbarazzatissima, non ho praticamente aperto bocca e non lo guardavo neanche... alla sera mi riporta a casa regalandomi un cd, poi mi manda un messaggio "ho detto tante cose, ma una non sono riuscito: sei dolcissima" allora chiede se può venire a trovarmi la sera successiva, gli dico di si e decidiamo di andare a bere un caffè. prima di scendere dall'auto mi fa qualche piccola carezza, e dopo un po' dice ridendo: "non ce la faccio più" e mi bacia... io un po' impacciata e agitata lo accompagno a bere il caffè. da lì continuiamo a uscire... il tre dicembre alle 22.00 ci ritroviamo sotto al campanone di piazza vecchia in città alta (e bellissima.... io la amo) e mentre il campanone batte i dieci rintocchi ci scambiamo un lunghissimo bacio appassionato e denso di significato. Da quel momento siamo fidanzati. |
|
||||
|
Chanty guarda ke è una bella storia! Ma da quanto state assieme?
Accipikia ke bella! E cmq nn è standard, credo ke ogni storia sia unica. A me è venuto in mente 1particolare: il giorno dopo la festa in cui io m resi conto ke xme nn era solo amicizia.... (io ero vestita proprio carina! avevo un pantalone nero semplice a palazzo con una camicetta rosso-bordeaux e la cravatta nera :p ) beh lui mi mandò un sms e mi scrisse "Bella cravatta qlla di ieri" beh qllo xme fu un mezzo segnale ke forse anke io piacevo a lui!
||||
|
Allora... ti auguro ke qsta storia ti regali solo momenti belli e tanta tanta felicità e serenità!!!!
Io allora sono una veterana... ad agosto saranno 4anni + 3di amicizia... cavolo cm passa il tempo!!!
||||
|
Eccoooo lo sapevo che non dovevo leggereeeeeeeee! BUAAAAAAAAA
CMQ no, scherzo!! :p Sarà bellissimo riinnamorarmi quando sarà il momento... :rolleyes: E intanto voi godetevela!!!
||||
|
è giunta l'ora di racontarvi amche la mia storia...
io e andre a ci conosciamo da sempre, poichè abitiamo nello stesso paese. Ci siamo messi insieme,la prima volta, nel 1996, io avevo 14 anni e lui 18! è durata circa 3 mesi...poi lui pensava a fare certe cose e io no...insomma era molto immaturo e cosi ci siamo lasciati. in tanto sdi usciva sempre in compagnia e molte volte anche da soli... podo io ho cambiato compagnia e lui usciva con i ragazzi più grandi e quindi ci siamo pesi di vista per un po'. siamo nel 2000... io ho avuto altre storie e lui anche... abbiamo ripreso a uscire insieme e andava benone...fino a che una sera lui era ubriaco e abbiamo litigato. non ci siamo più parlati per molti mesi..poi io ci tenevo troppo alla nostra amicizia e cosi' feci io ilprimo passo per riavvicinarci... e da li abbiamo ripreso a frequentarci. insomma per farla breve: dopo un po' di tira e molla ci siamo messi insieme nell agosto del 2002 e siamo insieme tuttora! fine!
|
Dai ci provo anch'io...
Premetto che c'è dell'infatilismo adolescenziale e spero di ricordarmi bene... Mhauahuahauahauauauau sono già alla frutta...la mia risale al lontano 1993.... e chi si ricorda!!! Hahahahhaahahahahahahhhhaaa.... Dai allora ci provo (non prendetemi in giro) nulla di romantico e neanche son capace di scriverlo in modo interessante... Con le amiche amici..si frequentava sempre lo stesso "barretto" della piazza... era un periodo (risaliamo all'estate '93...mi ero appena mollata dal precedente boy dopo 1 anno e 3 mesi ..di corna in testa direi..vabbè..) che lui con colleghi venivano a prendersi l'aperitivo finito il lavoro... Io conoscevo dippiù i suoi 2 colleghi... 1 perchè di quelli espansivi , burloni che ti fan scompisciare dal ridere... l'altro anche perchè espansivo ma poi un pò perchè se la filava con una mia amica anche se gli anni di differenza eran notevoli ( tipo 10 anni)..evvabbè..quindi con lui Enrico avevo confidenza... Allora spesso si stava al tavolino assieme... Non è che Tato mi interessasse molto..sì carino... occhioni... ma non ci pensavo..capite...o forse pensavo che comunque non mi avrebbe filata (poi dietro c'è una storia di un ioncidente stradale da cui lui era appena uscito che è lunga da dire..dico solo che in quell'incidente una sua amica è morta e si chiamava cristina e l'incidente in cui perse la vita fù il 2 maggio...io mi chiamo cristina nata il 2 maggio...Insomma...sta coincidenza mi ha spesso girato in testa...un pò stile destino). Un giorno di annoiamento eravam tutti lì..ed io prendendo il pacchetto di sigarette di Enrico (credevo davvero convinta fosse il suo) comincio a disegnarlo (sembra una cosa scema ma usava..hahahhhahh)..far scritte... Invece era di tato... e da lì Enrico ha cominciato a menargliela dicendo che lo avevo fatto a posta perchè mi interessava...( ma cosa...) Insomma a forza di menaggi ha cominciato a guardarmi dippiù... sguardi..battutine... e pian pianino abbiam cominciato a star più assieme diciamo..anche se non dicevamo d'esser fidanzati ma solo di tirarci le storie.. Però si andava avanti... allora alla fine da donna matura..hahahahahahaha decisi io la data di fidanzamento... il 15 luglio ci siam dichiarati fidanzati... Hèhèhèhhè... I primi baci mi chiederete?? Beh..da quando ci tiravamo le storie...la primissima volta eravamo noi amici a far una grigliata nei prati... e lui poi con Enrico ci raggiunse dopo... e lì ci appartammo...ma se devo esser sincera non baciava bene..hèhèhhèèh troppo veloce...ghghh.. Ma poi la cosa che più mi piaceva era star fra le sue braccia...hèhhhhèhèhè.. spalle possenti..braccia forti (o è un manovale..hahhahhah)... Poi ovvio era maturo..non proprio un ragazzino.. Io avevo 15 anni e lui 23... ci son 7 anni e 8 mesi mi sembra di differenza... ma non è mai stato un problema..ne mio nè suo..Io poi son sempre stata più matura della mia età...ho sempre avuto la testa sulle spalle e son sempre stat una decisa... POi di certo ne abbiam passate tantre di crisi...sempre colpa sua ..ci tengo a dirlo... Ma alla fine son quì... l'ho incastrato per benino!!! Hahhaahahhahhahaha Ve l'ho detto..nulla di romanticone..o colpi di fulmine..tutto pian piano crescendo...non son manco capace a raccontare in modo bello... messi insieme quasi per gioco... o perchè così..tanto da distrarsi... e poi..hèhèhèhèhèhèh Ultima modifica da CRI.7_25 il 23/05/06 alle ore 12.10. |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|