Discuss Le 11 regole del metabolismo in the Cucina e ricette ... per tutti forums; Il metabolismo e’ il processo che avviene nei muscoli e negli organi ed e’ quello processo che noi comunemente definiamo ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (10) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Non mi esprimo... ma quanto meno è squilibrata.
Se proprio vuoi dare 1mossa al metabolismo fai qlla da 1400 kcal ma nn eccedere coi tempi, non superare la settimana.
|||
|
:rolleyes: Andorrina...se non ci fossi bisognerebbe inventartiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
Tra le tue perle di saggezza e quelle di quarzo....(oltre che a seguir una dieta corretta ovvio) non abbiam più scuse per non dimagrireeeeeeeeeeee!!!! E da grande pigra sedentaria immovibile (non sò se si dice ma rende l'idea).... per chi è pigro come me o comunque non ama gli sport e il sudare...o peggio (impossibile)... dico che basta non star tutto il dì sedutiii!!! Non servono ore sudorifere di palestra se non è da noi... se comunque non miriamo ad un corpo in un certo modo ma solo a star meglio...perchè ci si stresserebbe e basta... ma basta smuoversi un pò... alzarsi mezz'ora prima al mattino...camminare magari a passo spedito un pochino dippiù... insomma rendere un pò più attivo il corpo...tutto lì... Così anche la più pigra del mondo può sciogliersi un pò... :rolleyes:
Ultima modifica da CRI.7_25 il 12/05/06 alle ore 21.24. |
|
||||
|
Grazie Cri... Mi fa piacere condividere le mie scoperte con voi!!! E... si nn è ke bisogna fare il tour de france per attivare il metabolismo! Secondo me bastano le faccende di casa, correre dietro 1pupo o fare 20 minuti di step o di corsa!!!
Beh Nora... non dirlo a me... io vorrei tanto correre ma come ripetuto tanto qui dove abito nn c'è 1posto adatto.. e allora mi ingegno con lo stepper, poi ora voglio iniziare afare 1pò di yoga o pilates... giusto per tonificarmi 1pò... non voglio le ciccette appese... ihihih
|||
|
Certo....oddio...più esercizio una fà più risulatati arrivano...ma bisogna anche mantenerli...perchè sarebbe inutile far tanto esercizio poi raggiunto l'obbiettivo ammollarsi ... anzi sarebbe peggio..i muscoli si trasformerebbero tutti in ciccia...
Io però spezzavo una lancia a favore di quelle come me..che oltre la pigrizia odiano tutto ciò dove si fà fatica...si suda....brrrr... Io ci ho anche provato a far gym più seria tutti i giorni ma il risultato era solo insoddisfazione e nervosismo...mi sforzavo di esserne contenta...e così non và... Io non miro neanche a diventar asciutta semi perfetta.... che me frega... mi basterà buttar giù un pò pò di kilacci non solo per estetica che insomma... conta fino ad un certo punto ma per evitare poi danni fisici...visto che per fortuna ho ancora una schiena perfetta (avevo fatto raggi) e nessun problema diciamo sanguigno... Ovvio che la maggior parte di gente mira ad un fisico bello... ma io penso che ce ne sia di gente come me e allora per quello ho scritto per le pigre... Ma ripeto..ovvio che se una più si impegna più ottiene... l'importante è non superar sè stesse..perchè poi bisogna mantenersi..e forse è più difficile che dimagrire. :rolleyes: |
|
||||
|
É qllo ke dicevo io, basta nn stagnare sul divano xgg interi. Lavare per terra, spazzare, correre dietro un bambino... anke qllo è movimento, e fa bene xriattivare il metabolismo!
Io nn è ke sia chissà quale sporitva... fare mezz'oretta di step mi piace (anke xkè lo step ke ho nn è noioso... nn lo so spiegare :p ) e 3volte a week si può fare, mi piacerebbe correre ma nn posso farlo qui, qndi il mio movimento extra è lo stepper, e mi sta bene così! Un bacione Cri
||||
|
Ragazze vi posto questo link ke mi è appena arrivato via posta, sempre relativo al metabolismo
http://www.miadieta.it/e_magazine/20maggio/page3.htm Un pò son cose già dette, ma nn fa mai male, poi qlc chicca c'è!!!
||||
|
Grazie mille per le dritte, LIz, è tutto molto interessante!!!
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/alimentazione-e-nutrizione/32031-le-11-regole-del-metabolismo.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| come riattivare il metabolismo | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 17/11/08 11.15 | |
| DIETA PER ATTIVARE METABOLISMO | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 12/11/08 10.25 | |
| Untitled document | This thread | Refback | 10/11/08 19.36 | |
| regole per rallentare il metabolismo | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 10/11/08 13.37 | |
| attivare metabolismo | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 07/11/08 13.01 | |
| attivare metabolismo | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 06/11/08 14.08 | |
| ricette di cucina per attivare il metabolismo | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 04/11/08 17.42 | |
| ATTIVAZIONE METABOLISMO | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 30/10/08 12.09 | |
| come attivare il metabolismo | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 23/10/08 19.07 | |
| la mia dieta perfetta da 1400 calorie | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 20/10/08 16.14 | |