Discuss Rimedi naturali alla stitichezza in the Bellezza e salute forums; Buondì a tutte! Stamattina ho provato con 1bicchiere di acqua calda a stomaco vuoto e poco fà ho fatto 1pò ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (27) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
dunque...io ne ho private tante... tipo:
- alla sera metti 3o4 prugne secche in un bicchiere d'acqua e poi al mattino lo bevi e mangi le prugne. - all bran a colazione - prendere dopo cena delle pastigliette tutte naturali si chiama "alvonorm" e lo trovi in farmacia costa in torno ai 6,00 € - magiare tanta verdura Quello che funziona con me è la tisana giusta regola alla sera con una pastiglina di tarassaco. per me è il Top! Prova e fammi sapere!
|
Proverò senz'altro, ma senti 1cosa... che sapure ha la tisana? mica tipo tee verde? xkè se è così è meglio nn la prendo se no ridò di stomaco...
Cmq cavolo, l'acqua calda ha avuto effetto ritardato, ma l'ha avuto.. e nn è finita qui... accipicchia!!! Gli all bran li ho provati anke io... ma nn mi hanno soddisfatta grankè.... non vorrei spiegare i motivi, 1pò skifosetti... Gli Activia di danone hanno funzionato anke ma nn sono molto dietetici...purtroppo... anke se son buonissimi!
||||
|
Grazie!!!
quindi secondo te accoppiata al tarassaco funziona bene?
||||
|
Ho trovato un articolo molto interessante...
vi metto il link http://www.lerboristeria.com/index.p...li/2001_02.php e poi anke questo http://www.automedicazione.it/rimedi...ali-stipsi.htm tutto il sito è molto interessante!!!
Flutter-fly, flutter by See how high you must fly to reach the sky Dance upon the Wind Do a twirl, Do a swirl Spin away Dance upon the wind That carries you so far away. Ultima modifica da WIDOWINA il 12/05/06 alle ore 13.52. |
|
||||
|
Citazione:
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/medicine-naturali/32024-rimedi-naturali-alla-stitichezza.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| stitichezza rimedi | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 19/11/08 19.22 | |
| rimedi naturali contro la stitichezza | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 14/11/08 23.59 | |
| RIMEDI PER LA STIPSI | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 12/11/08 13.48 | |
| rimedi per stipsi | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 11/11/08 08.28 | |
| rimedi naturali per la stitichezza | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 09/11/08 20.14 | |
| rimedi naturali per la stitichezza | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 06/11/08 22.20 | |
| rimedio naturale contro la stitichezza | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 05/11/08 18.41 | |
| stitichezza'rimedi | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 04/11/08 17.11 | |
| stitichezza rimedi naturali | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 31/10/08 13.04 | |
| stitichezza rimedi | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 28/10/08 21.51 | |
| rimedi naturali per stitichezza | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 28/10/08 13.04 | |
| stitichezza rimedio | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 26/10/08 22.06 | |
| rimedi naturali per stitichezza | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 23/10/08 20.55 | |
| rimedi stitichezza | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 23/10/08 16.12 | |
| stitichezza rimedi naturali | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 23/10/08 15.18 | |
| rimedi naturali contro la stitichezza | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 22/10/08 17.51 | |
| STITICHEZZA RIMEDI | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 21/10/08 18.16 | |
| rimedi naturali contro la stipsi | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 20/10/08 21.15 | |
| acqua calda a stomaco vuoto | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 16/10/08 13.46 | |
| stitichezza rimedi naturali | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 13/10/08 12.24 | |
| rimedi naturali stitichezza | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 13/10/08 12.19 | |
| rimedi naturali per la stipsi | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 11/10/08 18.06 | |
| Tisana tarasacco | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 11/10/08 13.44 | |
| rimedi naturali alla stitichezza | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 09/10/08 13.57 | |
| rimedi stitichezza | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 08/10/08 19.38 | |
| STITICHEZZA RIMEDI | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 08/10/08 17.38 | |
| alvonorm | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 08/10/08 13.34 | |