Discuss Vacanze separate in the Community forums; Ciao, vi illustro tutto brevemente: io e ilmiopandino stiamo insieme da 5 anni e ora viviamo insieme. e fin qui ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Beh..io sono un pò restrittiva di vedute...
se fossero 4/5 giorni..in italia...non troppo lontano... Ok... Molte mamme quì ad esempio ..e se avessi i soldi anch'io lo farei..vanno magari da sole con i bimbi tipo 20 giorni..anche 1 mese al mare...non troppo lontanoo...tipo 1, 1 e mezza oretta di macchina.....e il marito che lavora perchè magari vanno in mesi di bassa stagione li raggiungono al week end...Ma comunque son mamma e figlioletti...non compagnie di amiche sole solette... Bèh.... fai bene a non farti problemi... a me scoccerebbe davvero... ma io son io..son gelosona...e finchè si è fidanzati ok..ma quando si sta sotto lo stesso tetto..van bene le compagfnie di amici..ma insieme non separati... Ma ripeto che questo è il mio punto di vista... ed è molto più giusto il tuo... e se tu stai tranquilla nella tua decisione non farti influenzare da nessuno!! :rolleyes: |
|
||||
|
Citazione:
Ciao benny, Io sono fidanzata da 7 anni e sinceramente non avrei nessunissimo problema a lasciarlo andare in ferie con i suoi amici anzi! L'unica cosa è che mi scoccerebbe parecchio se ci andasse nel periodo in cui pure io ho le ferie, ma se io non le ho e lui si, è liberissimo di fare quello che vuole! Io ho capito una cosa...più tieni al guinzaglio gli uomini e più quelli ti scappano di nascosto e ti contano palle, se invece li lasci sfogare e li lasci spazio per dedicarsi alle loro passioni in santa pace il rapporto si rafforza, davvero! |
|
||||
|
Neanche io ci vedo niente di male in "quel" senso... ma tu non vai perchè non hai ferie? Io non avrei problemi se andasse fuori qualche giorno con un suo amico mentre io lavoro (a parte che mi mancherebbe...) ma se avessi ferie anche io mi scoccerebbe anche se solo me lo chiede
|
|
||||
|
La mia parte gelosa direbbe... NO... Invece qlla razionale ke cerco di alternare alla mia natura di gelosa direbbe qllo ke ha detto Laura e Nora, cioè vai con Dio nel caso tu nn hai ferie in quei giorni... In caso contrario... col cavolo ke l'avrei fatto andare io...
Poi dipende da tante cose, tipo se sn tutti maschi (pericolo) se qlche altro di loro è fidanzato (tranquillo) (e se poi 1dei fidanzati si porta la fidanzata allora lì lo menerei proprio!!!) Cmq su xgiù è qllo ke penso io!
||||
|
Allora vai tranquilla!!!
Io vorrei fare qlc con le mie 2migliori amiche, ci laureiamo assieme a luglio, forse a Taranto, nn troppo lontano e con la possibilità di stare col mio ciccino
||||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Io in un due o tre occasioni mi sono ritrovata a fare vacanze separate... o meglio, io ho fatto le vacanze senza di lui che non poteva... non ci vedo nulla di male se non si fa nulla che possa "nuocere" al proprio partner...
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|