Discuss prima di andare a dormire... in the Cucina e ricette ... per tutti forums; ciao doc! grz x le risposte passate ;) questa volta vorrei chiederti: prima di andare a letto e' meglio mangiare ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
ciao doc! grz x le risposte passate ;)
questa volta vorrei chiederti: prima di andare a letto e' meglio mangiare della frutta o uno yogurt? calcola che io ceno verso le h19.30/20 e che arrivo a casa dal lavoro verso le h23.30... se mi venisse un languorino cosa potrei mangiare? o meglio cosa risulta piu' digeribile, visto l'orario? tieni presente che bevo anche una tisana. grz infinite, siete preziosi! ciao :-* giordana |
| Sponsored Links |
|
|||
|
... per completezza di macronutrienti direi lo yogurt, perchè rispetto alla frutta contiene anche grassi e proteine; per la digeribilità dipende dal soggetto!
Scegli te! ![]() Buona notte ...dott.Peppe sonnambulo ;D |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|