Discuss Gli Enzimi Aiutano Il Metabolismo in the Cucina e ricette ... per tutti forums; Chi l’ha detto che per perdere peso in fretta bisogna per forza togliere qualcosa alla nostra alimentazione? A volte può ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Interessantissimooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!
Poi son stati Elencati tutti cibi (verdure e frutta) che io adoroooooooooo !!!! :p Grazie!!! Bhèè...anche se sono incinta posso prender questa sana abitudine di mangiar un frutto o verdura cruda prima dei pasti no?? Anzi...buon per il piccino!! :rolleyes:
|
|
||||
|
Grazie mille, sono giusto alla ricerca di trucchi per dare una svegliata al mio metabolismo!
||||
|
Ma che interessante anche questo testo!! :rolleyes:
L'unica cosa è imparare a organizzarsi con i germogli...che adoro peraltro!! Buon enzimamento a tutte!
||||
|
Citazione:
sigh sigh
|
scusa quarzocitrino ma...... quali sarebbero gli "integratori vegetali specifici"?
e dove si comprano?Io purtroppo faccio una fatica bestia a mangiare la verdura perchè proprio non mi piace (unica di tutta la famiglia) ![]() Invece vivrei mangiano frutta yogurt e latticini vari. Magari se gli integratori vegetali mi possono aiutare posso cercarli...... Grazie in anticipo.
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/alimentazione-e-nutrizione/31968-gli-enzimi-aiutano-il-metabolismo.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| enzimi yogurt | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 14/11/08 14.28 | |
| alimenti che riattivano il metabolismo | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 03/11/08 16.20 | |