Ragazze di Bologna?

Discuss Ragazze di Bologna? in the Community forums; C'e' qualche ragazza di Bologna e dintorni nel forum? Mi piacerebbe che qualcuna delle mie zone fosse disponibile a scambiare ...

Indietro   Dieta Forum > Community > I salotti della Community

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 15/04/06, 05.02
Junior Member

Luogo: Bologna
Predefinito Ragazze di Bologna?

C'e' qualche ragazza di Bologna e dintorni nel forum?
Mi piacerebbe che qualcuna delle mie zone fosse disponibile a scambiare due chiacchiere in tranquillità, sulla città, sulle esperienze personali, sul piu' e il meno, e anche il diviso...
Insomma, cerco qualcuna con cui intraprendere una discussione, anche solo epistolare, senza impegno.

Attendiamo fiduciosi...
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 18/04/06, 02.06
Junior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da incontrotendenza
C'e' qualche ragazza di Bologna e dintorni nel forum?
Mi piacerebbe che qualcuna delle mie zone fosse disponibile a scambiare due chiacchiere in tranquillità, sulla città, sulle esperienze personali, sul piu' e il meno, e anche il diviso...
Insomma, cerco qualcuna con cui intraprendere una discussione, anche solo epistolare, senza impegno.

Attendiamo fiduciosi...
Non ci credo...nella grassa e grossa Bologna, la zitè di turtlein e di lasagn' non c'è nessuna? Nessuna ragazza coraggiosa, intendo :-)...
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 18/04/06, 09.23
Senior Member

Predefinito

...hummm.... hoibò... tutte fifone e coscienziose...
Mhauhauahauauauauuauau...
scusa ma dovevo farla la battuttaccia....
Non sò se e quante ce n'è di bologna..o vicino...ne sò due ma non sono proprio ragazze...
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 18/04/06, 15.33
Junior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da CRI.7_25
...hummm.... hoibò... tutte fifone e coscienziose...
Mhauhauahauauauauuauau...
scusa ma dovevo farla la battuttaccia....
Non sò se e quante ce n'è di bologna..o vicino...ne sò due ma non sono proprio ragazze...
E cosa sarebbero? Ragazzi....o qualcosa di indefinito? :-)

Bella la risata sguaiata...
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 18/04/06, 16.59
Senior Member

Predefinito

No son due donne donne....
di oltree 30 anni diciamo così...
Ma comunque...
perdonami perchè lo dico con un sorriso vero e non da presa per i fondelli....
anche se qualcuna che non ha dichiarato di dove è fosse di bologna o vicinanze non penso che facciano incontri tramite il forum..cioè...magari è pura diffidenza...nient'altro...e poi di solito chi segue sto forum è proprio contro il grasso..e usano il termine obesa..cicciona... grassa in senso dispregiativo/offensivo...Che poi del resto è difficile immaginare queste parole carine...
Per le utenti il detto "Grasso è bello" non esisteeeeeeee!!!
Capisci??
Magari han letto il tuo primo post e diranno...sto quì è "mattarello"...
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 18/04/06, 20.53
quarzocitrino avatar
Senior Member

Predefinito

Eccomi, mi sento chiamata in causa, (sono una delle 2 bolognesi dichiarate!), età a parte, Cristina ha azzeccato in pieno il mio punto di vista: DETESTO LE PAROLE GRASSO, GRASSA, CICCIONA, OBESA, FLACCIDA, ROBUSTA, FORMOSA, CICCIA E CICCINA, e tutto quello che segue!!!
Di forum per incontri ce n'è una marea, così pure di false magre da incontrare, anzi è più probabile che incontri le ciccione che amano esserlo proprio in quei siti, ma forse il problema è che qui il chiacchiericcio è gratis, mentre in quei siti voi maschietti dovete pagare!!!!
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 19/04/06, 00.08
Junior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da quarzocitrino
Eccomi, mi sento chiamata in causa, (sono una delle 2 bolognesi dichiarate!), età a parte, Cristina ha azzeccato in pieno il mio punto di vista: DETESTO LE PAROLE GRASSO, GRASSA, CICCIONA, OBESA, FLACCIDA, ROBUSTA, FORMOSA, CICCIA E CICCINA, e tutto quello che segue!!!
Di forum per incontri ce n'è una marea, così pure di false magre da incontrare, anzi è più probabile che incontri le ciccione che amano esserlo proprio in quei siti, ma forse il problema è che qui il chiacchiericcio è gratis, mentre in quei siti voi maschietti dovete pagare!!!!
Guarda, puoi pensarla come ti pare.
Secondo me non c'e' niente di piu' stupido che fare diventare tabu' nella propria testa quello per cui non ci si sente a posto. Puoi non chiamarlo grasso, puoi non chiamarla ciccia, ma quella e' e rimane. Attaccarsi alla superficie in questo modo mi sembra molto immaturo. E dire che sei una "ragazza" di oltre 30 anni.

E poi, ridurre la voglia di conoscere ragazze con certe caratteristiche ad una pura e semplice voglia di avere rapporti con esse (lo dimostra il tuo riferimento ai siti a pagamento), significa essere maliziose oltremodo.

E' vero che la saggezza e l'età non viaggiano poi cosi' a braccetto...
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 19.18.