Discuss Ragazze di Bologna? in the Community forums; C'e' qualche ragazza di Bologna e dintorni nel forum? Mi piacerebbe che qualcuna delle mie zone fosse disponibile a scambiare ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
C'e' qualche ragazza di Bologna e dintorni nel forum?
Mi piacerebbe che qualcuna delle mie zone fosse disponibile a scambiare due chiacchiere in tranquillità, sulla città, sulle esperienze personali, sul piu' e il meno, e anche il diviso... Insomma, cerco qualcuna con cui intraprendere una discussione, anche solo epistolare, senza impegno. Attendiamo fiduciosi... |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
...hummm.... hoibò... tutte fifone e coscienziose...
Mhauhauahauauauauuauau... scusa ma dovevo farla la battuttaccia.... Non sò se e quante ce n'è di bologna..o vicino...ne sò due ma non sono proprio ragazze... |
|
|||
|
Citazione:
Bella la risata sguaiata... |
|
|||
|
No son due donne donne....
di oltree 30 anni diciamo così... Ma comunque... perdonami perchè lo dico con un sorriso vero e non da presa per i fondelli.... anche se qualcuna che non ha dichiarato di dove è fosse di bologna o vicinanze non penso che facciano incontri tramite il forum..cioè...magari è pura diffidenza...nient'altro...e poi di solito chi segue sto forum è proprio contro il grasso..e usano il termine obesa..cicciona... grassa in senso dispregiativo/offensivo...Che poi del resto è difficile immaginare queste parole carine... Per le utenti il detto "Grasso è bello" non esisteeeeeeee!!! Capisci?? Magari han letto il tuo primo post e diranno...sto quì è "mattarello"... |
|
|||
|
Citazione:
Secondo me non c'e' niente di piu' stupido che fare diventare tabu' nella propria testa quello per cui non ci si sente a posto. Puoi non chiamarlo grasso, puoi non chiamarla ciccia, ma quella e' e rimane. Attaccarsi alla superficie in questo modo mi sembra molto immaturo. E dire che sei una "ragazza" di oltre 30 anni. E poi, ridurre la voglia di conoscere ragazze con certe caratteristiche ad una pura e semplice voglia di avere rapporti con esse (lo dimostra il tuo riferimento ai siti a pagamento), significa essere maliziose oltremodo. E' vero che la saggezza e l'età non viaggiano poi cosi' a braccetto... |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|