Discuss ricette e consigli light..... aiutoo! in the Cucina e ricette ... per tutti forums; avete consigli e ricette light da fornirmi? un modo per rendere un pò più leggeri i piatti gustosi.....non preoccupatevi per ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
avete consigli e ricette light da fornirmi? un modo per rendere un pò più leggeri i piatti gustosi.....non preoccupatevi per il fatto che ho problemi alimentari, mi è stato consigliato proprio di darmi gusto con la cucina light per tornare un pò alla volta alla normalità...
)in particolare urge aiuto nei seguenti argomenti: rendere light un toast, come sostituire le sottilette? una ricetta per strangolapreti light? i capperi sono pesanti? domanda scema: quali alimenti light-gustosi posso provare? il pane è così orrendo? cosa posso usare come spuntino? la verdura è praticamente a zero calorie? quante kcal ha il caffè (non in tazzina)? intendo per 100g di chicchi macinati Ultima modifica da Belteo il 06/04/06 alle ore 19.05. |
| Sponsored Links |
|
|||||||||
|
Citazione:
Citazione:
per quanto riguarda i formaggi,vedendo le quantità permesse nella mia dieta penso che i migliori siano ricotta e fiocchi di formaggio magri... Citazione:
Citazione:
a me cmq non piacciono molto... Citazione:
scoprire gusti,sapori,scoprire come accostarli e accompagnarli a mio avviso può dare grosse soddisfazioni a tavola anche stando attenti alla linea. un po' di zafferano nel cous cous dà quello sprint in più,un po' di curry nella ratatuille di verdura è la morte sua,e così via... Citazione:
Citazione:
mentre al pomeriggio mi concedo uno yogurt (ovviamente magro)... penso che con la stagione calda mi butterò completamente sulla frutta visto che ci saranno ottime possibilità di scelta e di alternanza (non voglio fossilizzarmi sempre sulle stesse cose da mangiare)...roba fresca,dissetante e il più possibile salutare Citazione:
per i particolari lascio la parola agli esperti Citazione:
|
|
||||
|
Citazione:
indubbiamente le fette di emmenthaler ma non usarne tante sono formaggi ricchi di grassi saturi
|
Citazione:
| Modalità di visualizzazione | |
|
|