solo un salutino

Discuss solo un salutino in the Dieta e diete forums; Ho iniziato la dieta di proseguimento.... al momento la torturatrice (leggi bilancia) non si schioda... sono ferma...speriamo bene. Ho sentito ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > La dieta: le nostre esperienze

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 09/05/02, 16.19
Member

Predefinito solo un salutino

Ho iniziato la dieta di proseguimento.... al momento la torturatrice (leggi bilancia) non si schioda... sono ferma...speriamo bene. Ho sentito parlare di "plateau" in una dieta: di che si tratta??? Quanto durano???
Vi saluto tutti, a volte faccio fatica a collegarmi, ma mi piace sempre questo forum.
a presto
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 09/05/02, 16.23
Senior Member

Predefinito Re:solo un salutino

I plateau sono quelle fasi in cui il tuo peso rimane fermo per un po'... nessuno può dire quanto tempo durino, dipende anche dal metabolismo. Comunque è un plateau quando per parecchi giorni il peso rimane stabile e poi a un certo punto vedrai che ricomincia a scendere... non preoccuparti, è normalissimo, se succede non ti demoralizzare
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 09/05/02, 21.00
Senior Member

Anche a me succede!!!!Ad ogni kg circa che perdo la bilancia oscilla per un paio di gioni....ma poi ricomincia a scendere!!! ;D ;D
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 09/05/02, 21.20
Member

a me e successo che quando lo scorso ottobre ho smesso la dieta e ho ripreso ha mangiare normale x un bel po' di giorni mi pesavo x paura di riprendere i kili persi e con grande stupore non li ripredevo.... convita che il mio peso si era stabilito non mi sono pesata piu' e cosi dopo circa due mesetti la sopresona ben 4 kili in piu' poi ci si sono messe anche le feste x completare l'insalata > : ecco la domanda ..devo considerala anche una fase (plateau) ? Pero' all'incontrario?!
CIAO da very
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post