Discuss solo un salutino in the Dieta e diete forums; Ho iniziato la dieta di proseguimento.... al momento la torturatrice (leggi bilancia) non si schioda... sono ferma...speriamo bene. Ho sentito ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ho iniziato la dieta di proseguimento.... al momento la torturatrice (leggi bilancia) non si schioda... sono ferma...speriamo bene. Ho sentito parlare di "plateau" in una dieta: di che si tratta??? Quanto durano???
Vi saluto tutti, a volte faccio fatica a collegarmi, ma mi piace sempre questo forum. a presto
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
I plateau sono quelle fasi in cui il tuo peso rimane fermo per un po'... nessuno può dire quanto tempo durino, dipende anche dal metabolismo. Comunque è un plateau quando per parecchi giorni il peso rimane stabile e poi a un certo punto vedrai che ricomincia a scendere... non preoccuparti, è normalissimo, se succede non ti demoralizzare
|
|
|||
a me e successo che quando lo scorso ottobre ho smesso la dieta e ho ripreso ha mangiare normale x un bel po' di giorni mi pesavo x paura di riprendere i kili persi e con grande stupore non li ripredevo.... convita che il mio peso si era stabilito non mi sono pesata piu' e cosi dopo circa due mesetti la sopresona ben 4 kili in piu' poi ci si sono messe anche le feste x completare l'insalata > : ecco la domanda ..devo considerala anche una fase (plateau) ? Pero' all'incontrario?! CIAO da very
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|