Discuss Lo Spuntino in the Cucina e ricette ... per tutti forums; Ho trovato questo articolo, che però, a mio parere è abbastanza QUALUNQUISTA e CON QUALCHE INFORMAZIONE ERRATA. Mi raccomando, leggete ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
letto adesso anche io
e non noto niente di particolarmente sbagliato (a parte che le merendine confezionate x me sono bandite da quando sono nata...almeno questa è stata una sana abitudine!!).... :rolleyes: x cui quoto quarzo....piuttosto QUARZOOOOOOOOOOOO MA DA DOVE SBUCHI!!?? mannaggiaaaattteeeeee che appari e scompari!! )
|
|
||||
|
Ok per la banana, ma io sconsiglierei le barrette... TROPPO INGANNEVOLI, nonché x la maggior parte ZUCCHERATISSIME! No?
E poi non consiglierei una sostituzione del succo di frutta piuttosto che il frutto stesso... Non so, magari rispecchia l'atteggiamento di chi è a dieta, ma a me sembra un po' povero di alternative.. E poi i Carboidrati FANNO VENIRE SONNO ECCOME!!! No? |
|
||||
|
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
concordo anche con te... :rolleyes: non centra nulla xò volevo dire che se mi capita di essere in giro a metà pomeriggio senza merenda con me (da dieta) mi ficco in un bar e mi faccio fare una spremuta di arance: faccio il pieno di vitamine, non c'è lo zucchero, mangio un frutto non lo devo sbucciare e mi metto un bel mattone nello stomaco!!!! ahahahha xò mi piace!
|
|
||||
|
Bravissima Lau, è sempre la soluzione ottimale... o quello o una bella fetta di ananas, che ormai posseggono tutti i bar
![]() Al limite la macedonia (senza zucchero ovviamente). ZERO ZERO merendine o barrette... al limite quelle al muesli, ma anche li VAI DI ZUCCHERO ALLA GRANDE e non è che sia proprio dietetico
|
|
|||
|
Ma no dai...le barrette ad esempio della fitness...pure quella con i chicchi di cioccolato non sono zuccheratissime...han max 92 kcal ...Quelle al muslei le avevo confrontate han almeno 115 kcal (l'una parlo)...Il muslei è buonissimo ma un pò più calorico dei normali cereali ....
Però è sempre meglio la frutta certo... o al limite 3 fette biscottate (magari iposodiche o integrali...) con una tazza di thè se siamo in casa... Al bar la spremuta va benissimo..brava lau... Che sonno.....cavoli.... Buon proseguimento ragazze!! |
|
||||
|
si infatti, quoto la cri, le barrette cioccolato e cereali kellogs oltre ad avere pochissime calorie e grassi sono davvero buone, e ti sollevano il morale, facendoti sentire un po meno a dieta!!!!
||||
|
concordo con la Cri e Shanty, ottime le barrette della kellog's, poi io sono una fan dei cereali kellog's in generale.
se sono in giro e ho fame punto su premute o macedonie, e in ufficio un frutto o yogurth magro, quelli della vitasnella sono ottimi, hanno tanta frutta. Bacio
|
ho dato un'okkiata all'articolo ma io consiglio di consumare frutta mista agli spuntini oppure barrette ma non tutte vanno bene quindi e'bene fare una selezione,lo spuntino serve a non arrivare affamati ai pasti principali e questo e'certamente un buon modo per perdere peso
| Modalità di visualizzazione | |
|
|