Succedeva circa 1 anno e mezzo fa'.......

Discuss Succedeva circa 1 anno e mezzo fa'....... in the Dieta e diete forums; Succedeva circa 1 anno e mezzo fa....... "Ciao a tutte, mi chiamo Veronica ...raccontero' un po' di me: ho cominciato ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > La dieta: le nostre esperienze

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 10/03/06, 20.36
@very@ avatar
Member

Luogo: Palermo
Angry Succedeva circa 1 anno e mezzo fa'.......

Succedeva circa 1 anno e mezzo fa.......

"Ciao a tutte, mi chiamo Veronica ...raccontero' un po' di me: ho cominciato la mia prima dieta all' eta' di 16 anni, ma ahimè..senza mai riuscire a concluderla.

Non ero mai stata grassa, ma dopo, non so come sia successo, pesavo sui 68 kili. Dopo di che, a 18 anni ho avuto il mio primo bambino... e lì un disastro!!
Ben 80 kili!!!
Ho cercato di dimagrire, ma per un paio d'anni niente... Dopo ben 5 anni mi sono messa d'impegno e sono arrivata a pesare 66 kili. Non ci credevo... Pero' ancora dovevo perdere peso per essere com'ero da ragazzina.
Dopo un anno sono arrivata a pesare 57 kili... Evviva!!!! Ero felicissima, ma c'era un desiderio che volevo si avverasse... Di avere un altro bambino, magari una bella femminuccia visto e considerato che il mio bimbo già aveva 7 anni.
E' successo proprio quello che volevo!!! Una bella femminuccia, che ora ha 8 mesi e si chiama Denise. Sono felicissima di averla avuta .... pero'ora e sorto il problemino... Non riesco più a dimagrire!!! Peso 72 kili e ripenso a due annetti fa, quando pesavo 57... Adesso ho 28 anni e sto aspettando la dieta, sperando di riuscire a dimagrire.
Spero di non avervi annoiate....
Un bacio a tutte!"

Sono disperataaaaaaaaa :'-( Ma perchè, perchè si deve ingrassare??? Vorrei che fosse tutto al contrario!!! :\ Vorrei che chi di solito mangia tanto, dimagrisse... e chi mangia poco, ingrassasse!!!:\
In tal caso, io sarei la piu' magra dell'Universo!!
Sono una golosaccia irrecuperabile....
Invece di dimagrire sono ingrassata come una porcellina!!
Non sono riuscita finora a dimagrire, anzi ho peggiorato in modo gravissimissimo la situazione! Mea culpa! Mea grandissima culpa!
MI IMPICCHEREI!!! :'-(
Sono ben 87,8 Kili Di puro grasso
Non ero mai arrivata a pesare così tanto... Come farò a perdere ben 31 kili???
Sono stanca di essere grassa! La paura di salire sulla maledetta bilancia mi è costata cara ... e devo sentire anche le mie cognate (magre come dei chiodi) che si lamentano... "Ho preso 6 kili, devo dimagrire!" Oppure "Io ne ho presi 3 si si da domani a dieta!"
Ma stiamo scherzando !!! Stanno perfettamente negli stessi jeans !!! :'-( Allora io che dovrei dire!! Che sono ben 5 taglie in piu'!! E parlano davanti a me di questo ! E' come se mi dicessero letteralmente "Sucidatiiii!!" ...
Il fuoco che arde in me quando mi parlano vicino e' impossibile da immaginare .... e mia suocera che prepara sempre tutto condito al massimo!!! Cose capricciosissime, me lo fa apposta!
E come ha goduto quando a saputo che l'ho superata di peso (lei pesa 82 kili)
...se parlo di voler fare la dieta mi dice "Ma che devi fare, stai bene così!Mangia!!" ....Certo!!! Perchè così si conforta del fatto che lei è più magra di me! Lo sapete com'è contenta di regalarmi le sue casacche o i suoi pantaloni?! ("Tieni vedi come ti stanno... Non li ho mai usati, sono nuovi!")
Non ce la faccio più a vederla così contenta!!

Oggi per l'ennesima volta ho iniziato la dieta...
E sono qui a scrivere, mentre mi rosico dalla fame...
Cerco di resistere, voglio ritornare a 57 kiliiiiiiiii!!
Solo per la soddisfazione di ridarle tutti gli indumenti che mi ha regalato!

Ultima modifica da valetata il 14/03/06 alle ore 22.13.
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 10/03/06, 20.54
Senior Member

Predefinito

Ciaoo!!
Guarda...se ti impegni ce la farai...
io almeno ho bisogno di dirlo..perchè con la gravidanza di Elettra che ora ha quasi 3 anni ho messo sù 25 kg ed ora ne ho persi solo 6.,.quindi un 19 buoni ancora li avrei.....
ma sai che è successo stamani??
Test di gravidanza positivooooooo !!!
Sono un pò sconcertata...
ora peso 79 kg per una bassezza di 153 cm... il mio massimo è stato 86....
il mio desiderio sarebbe arrivare al massimo a quella cifra....
Forse è possibile non lo sò...
Ma solo di una cosa son certa....
la dieta me la continuo...
non serve mangiar per 2...
serve mangiar bene..ed io che faccio una vita sedentaria perchè non lavoro consumo anche pochino...
Quindi niente scuse e mi impegnerò affondo...
Idem farai tu ne son certa (senza gravidanze però )...
Gli farai vedere alle tue cognate di pasta sei fatta...
Io ad esempio aspetto il più possibile a dirlo alla suocera...perchè non dimenticherò mai il suo commento a fine ( fine..ero 8 mesi) di gestazione di Ele...
"mamma mia , ma come ti sei ridotta...trasformata proprio...impressionante"...
Bèh..ora sentirmi dire magarti proprio da lei che con tuttoi questi kg che ho farò fatica...che dovrò star attenta..ecc ecc...
O me la mangio viva...
o non mi vede per 9 mesi Solo il pensiero mi disgusta...
Lo sò benissimo come sono...
Non c'è bisogno di infierire...
Ci penserà il mio gine a tenermi controllata e tutto..
i familiari proprio non mi servono....
Quindi forza che ce la facciamooooo!!!
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 10/03/06, 21.15
@very@ avatar
Member

Predefinito

Quello che ti e successo oggi e la cosa piu' bella che puo' esistere Auguroni di vero cuore !!!
Certo, non fare una dieta esagerata, mi raccomando
Io nella mia gravidanza ho preso solo 10 kili e dopo, quando ho partorito, ne ho persi subito 5 Kg. La mia fregatura e stata dopo :rolleyes: !!! Come una sciocca ho cominciato a prendere una tonnellata di kili ... ma d'ora in poi perdero' tutti i kili saro' forte e ce la faro' !!! Me lo sento!!

Mi raccomando, non fare come me!! Dopo il parto, controllati!!
...Alla facciazza delle cognate e suocere!!

Ultima modifica da valetata il 14/03/06 alle ore 21.49.
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 10/03/06, 23.19
Senior Member

Predefinito

No no..questa volta non mi frego da sola...
anzi come partorito dieta rigida...
tanto se son come per Ele non avrò nemmeno latte...e per la dieta è un toccasana....
Vedremo..per me il più non è dopo ma durante
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 11/03/06, 08.48
valetata avatar
Senior Member

Luogo: Como
Predefinito

Mi raccomando Very, noi ti stiamo vicine (ma davvero), tu prometti che starai con noi e che ci sosterremo a vicenda.

Ti mando un bacio e la tua volontà di dimagrire sarà più forte della resistenza che il tuo corpo oppone per NON dimagrire!!!

Kiss

...Life has a funny way...
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 12/03/06, 15.23
@very@ avatar
Member

Predefinito

Grazie! ce la metterò tutta, promesso!!
Tutte insieme ci daremo forza a vicenda e trionferemo!

Ultima modifica da valetata il 14/03/06 alle ore 21.50.
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 12/03/06, 15.27
valetata avatar
Senior Member

Luogo: Como
Predefinito

Bravissima, cosi mi piaci!

...Life has a funny way...
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 12/03/06, 15.29
@very@ avatar
Member

Predefinito

:p )

Ultima modifica da @very@ il 12/03/06 alle ore 15.31.
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 14/03/06, 21.43
Verbena avatar
Senior Member

Luogo: Barcelona!!!
Red face

Ciao Very, anche io ki chiamo Veronica e anche io ho tanti kili da perdere, almeno 20 (ora sono 89, alta 1,71), ma non ho 2 splendidi bambini, purtroppo, ma non ho nemmeno un uomo con cui farli, per ora. Anche io con alti e bassi nella mia vita sono scesa fino ai mitici 67 kg, però non li ho retti perchè non sono dimagrita per me ma per il mio ex.
Manda al diavolo tua suocera e valla a trovare meno, oppure non andare da lei per pranzo o cena, inventati un'intolleranza alimentare e portati da casa quello che vuoi mangiare, o mandala direttamente a quel paese (anche senza troppe cortesie).
Lo so cosa significa sentir persone che hanno massimo 1 o 2 kili di sovrapeso sentirsi lamentare perchè sono "grasse", è vergognoso, pensavo, ma poi ho capito che non stanno bene con il loro corpo quanto non lo sto io, allora prima ho deciso di star bene io, fregarmene se i miei vestiti sembrano tende da circo e se quelli delle altre invece sembrano quelli delle Barbie!
Ora ho ricominciato a stare a dieta, ma per me.
Buon cammino, troverai in questo forum persone con cui confrontarti, persone con problemi simili ai tuoi, persone che con i loro risultati ti sproneranno pure! Vedrai!
Miraccomando però, niente fretta, segui una dieta bilanciata e magari portane una anche a tua suocera così, invece di invidiarti nel vederti dimagrire, potreste fare lo stesso percorso insieme (ovvio che ci vuole una dieta calibrata per lei e una per te, diverse!) e insieme andarvi a comprare vestiti nuovi!
Baci baci
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 17/03/06, 19.30
@very@ avatar
Member

Predefinito

Grazie per l'aiuto morale
Ci faremo Strada a Vicenda..... Lungo il cammino ci saranno tanti ostacoli :rolleyes: ma li supereremo... per stare bene con noi stesse Forza e coraggio
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 14.23.