Discuss come farò??!! in the Community forums; ieri sono andata in un centro commerciale con mia sorella. lei aveva voglia di comprarsi dei jeans. siamo andate al ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
ieri sono andata in un centro commerciale con mia sorella. lei aveva voglia di comprarsi dei jeans. siamo andate al negozio della Levis, ha trovato un modello che le piaceva e abbiamo cercato la taglia che è quella americana. mia sorella è magrissima dovrebbe portare la 40, per quei jeans ha dovuto prendere la taglia 30-32 che credo corrisponda ad una 44-46 italiana, vi rendete conto??!! allora io che taglia dovrei prendere!! ma forse è un impressione mia ma sembra che facciano i pantaloni sempre +stretti......poi a giro c'erano un sacco di ragazze che già si vestono con pantaloni alla pescatora e magliettine aderenti come in primavera, mio dio mi rendo solo ora conta che sta arrivando il caldo....devo dimagrire!!!!
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
Non aggiungere ansia a quella che si ha già quando si inizia una dieta,anch'io come tua sorella vorrei comprarmi un paio di jeans,ma con il mio sederone e le mie cosce nn trovo nulla,sopratutto ora che vanno solo pantaloni a vita bassissima e stretti alle cosce,mi deprimo tutte le volte che tento di trovare dei pantaloni per me,come taglia ho per un paio di pantaloni classici,nn a sigaretta la 48,ma per i jeans che sono di moda adesso e per le case produttrici sulla cresta dell'onda:levi's ecc...nn le fanno nemmeno un pò carini,solo di linea classica quelli che hanno la forma di anfora,che in fondo alle caviglie sono strettissime e la stoffa è proibitiva da indossare in estate o prima primavera,troppo pesante.
ciao da ritaalex |
|
|||
|
anche a Bolzano i nuovi negozi hanno vetrine piene di manichini avvolti da vestiti.......no meglio dire vestitini che sembrano per BAMBINE non per DONNE taglia 38/40/42/ e pure la 46 ma è talmente aderente che sembra tutt'altro. dovrò rivolgermi ad ELENA MIRO' ( ma che prezzi ragazze , non posso spendere 150 euro per un paio di pantaloni 0 110 euro per una maglietta ) per trovare la taglia 52 cercherò nell'armadio il mio vecchio corso di TAGLIO e CUCITO e mi farò come una volta il vestiario da sola. ciao ciao
|
|
|||
|
Buona idea Orpur!
Anke io mi sento così una skifezza quando vado a comprare qualcosa(ke poi alla fine non compro)!!Con quei fianki enormi e le cosciotte di prosciutto.ma ke dobbiamo fare?Quando guardo quei manikini mi deprimo,ma mi consolo col fatto ke ci sto provando.Dai ragazze ,dobbiamo essere forti e arrivare all'estate sicure di noi.E comunque anke se non ci riusciamo come avremmo voluto,l'importante e sentirs meglio!!. Un bacio a tutte. |
|
||||
|
Secondo me ragazze, l'estate è solo il momento in cui s'acutizza il nostro problema perché-causa il caldo-SIAMO COSTRETTE a spogliarci......ma anche se x quest'estate non ce la facciamo non casca mica il mondo!! Anche se riusciremo ad essere come ci vogliamo per l'inverno, comunque potremo permetterci vestiti che con qualche kg in più non avremmo mai indossato! :
Ma soprattutto..non dobbiamo (secondo me) mai perdere di vista l'obiettivo più importante: imparare ad accettare i nostri difetti e viverli con serenità... Perché anche con tanti kg in meno magari non assomiglieremo lo stesso alle modelle anoressiche o ai manichini (e aggiungo a tale proprosito: PER FORTUNA!!!!!) ed è importante non proiettare troppe aspettative sulla semplice perdita di peso.... ![]() Dai che con la calma e la costanza raggiungiamo tutte i ns obiettivi!!
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|