Discuss La Vaporiera!!! in the Cucina e ricette ... per tutti forums; Ragazze Ho Comprato La Vaporiera! E' Fantastica Riesco A Cuocere Anche 3 Verdure Diverse Contemporaneamente! Riesco Nel Fine Settimana A ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ragazze Ho Comprato La Vaporiera!
E' Fantastica Riesco A Cuocere Anche 3 Verdure Diverse Contemporaneamente! Riesco Nel Fine Settimana A Cuocermi Tutte Le Verdure Per La Settimana, Le Divido, E Le Metto In Freezer! Cosi' Non Ho Piu' La Scusa Di Arrivare A Casa Tardi E Mangiarmi Una Pizza Perche' Non Ho Niente Di Pronto! E Poi Sono Un Vero Tocca Sana Sia Per Me Che Per Il Bimbo! La Consiglio A Tutti!!!!
|
|||
|
dunque l'ho pagata se non ricordo male 39.90, c'e n'era una che costava di +, ma la mia ha 3 piani ed è digitale
non che sia fondamentale, ma i 3 piani sono comodi!
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/alimentazione-e-nutrizione/31676-la-vaporiera.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| ricette per vaporiera | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 13/11/08 14.08 | |