Discuss Help!!! Crema per il corpo! in the Bellezza e salute forums; Ragazze voi che crema per il corpo usate? A me ne serve una che si assorbe facilmente, che idrata bene ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Dovrebbe esser questo da una mia piccola ricerca......l'immagine è invitante....
Comunque anch'io spesso ho usato dopo sole come crema..tipo quello della Vicky per bimbi.... più idratanti e riequilibranti dei dopo sole....hihihihiiii.... |
|
|||
|
Comunque..eccovi il link del sito....
io sò a mala pena l'italiano..ghghghh... ma se voi ci capite qualcosa.. http://www.australiangold.com/products/ |
|
|||
|
Mhuahauahauahauuauauau!!!
Non ci avevo fatto casoooooooooo !!!!!!!!!!! Saraà eucalipto visto che c'è il coala sperooo !!! Altrimenti ora capisco tutta l'energia di ANGEL nel darci dentro con la gym !!!! Mhauhaauhaauhaauuauaua
|
|
||||
|
io sto usando "Cambia Pelle" di Cadey.... ho provato il programma intero ( sono 3 creme ) e devo dire che mi trovo molto bene....
![]() qualcuno le usa?
| Modalità di visualizzazione | |
|
|