Discuss Che film? in the Community forums; Il week-end si avvicina, che film avete in programma di andare a vedere? Io l'ultimo che è ho visto è ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Huhhh...proprio mi ero persa questo thread, accipicchia!!
Beh, nel frattempo un nuovo mese è arrivato....e io dovrò assolutamente andare a vedere Wallace&Gromit ahahahahaha! :p Settimana scorsa ho visto Aeon Flux...
||||
|
Citazione:
Io è ormai un mese che non ho più tempo per andare al cinemaaaa!!!Cmq Wallace & Gromit lo voglio andare a vedere anche io! |
|
||||
|
Citazione:
Di recente ho noleggiato "alla fine arriva Polly" molto divertente, anche se la scena in gabinetto è un pò troppo esasperata! |
|
||||
|
Ho visto "Notte prima degli esami", mooolto carino e divertente, per nulla volgare, poi che nostalgia nei vestiti... le cabine telefoniche... mamma mia!!! Da vedere per fare un piccolo salto indietro.
|
|
||||
|
Ho visto "The producers, una gaia commedia neonazista", da guardare, fortissimo!
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|