Discuss ANTIRUGHE portentoso! in the Bellezza e salute forums; Lo ho compratooggi,era in offerta a 9 euro..sembra costi 21 normalmente,ma assicuro che la "penna" è davvero grossa! Parlo di ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Citazione:
MITICA....DOMANI SI VA IN FARMACIA O PROFUMERIA..... |
|
||||
|
bisogna pensarci,perchè bisogna prevenirle... insomma,io ho 22 anni,sto dimagrendo,non voglio mi si rovini il viso..e poi quelle di espressione sono fastidiose,no?
![]() ci penso ci penso...lavoro oggi per un futuro migliore
poco alla volta,un passo alla volta.Dicono che la fretta sia cattiva consigliera: quante volte durante la giornata pensi veramente a te stessa? sembri nn so un'attrice!sai di quelle bellissime da film d'autore!BY SHANTY |
|
|||
|
Brava Little...oddio magari 22 anni è presto per qualcosa di così forte....ma è sicuro che dai 30 in poi prodotti così bisogna usarli...e prima ovviamente prevenire...infatti brava....
Mia cugina che ormai come sapete lavora in profumeria ci esce di testa quando le si presentano 40enni con un viso da carta geografica bruciata da sole e lampade....lamentandosi e volendo una crema anti rughe.... Ma che ce fai ormai!!!!!!!!!!!! Nessuna crema può mandar via le rughe...solo la chirurgia.... Ma molte Valide creme le prevengono!!! e quindi è bene usarle... è bene fare settimanalmente un profondo gommage... idratare sempre la pelle.... struccarla con cura e fare maschere.... Insomma prima di tutto pelle pulita idratata e soprattutto elastica!!! Già con ciò si prevengono le rughe.... poi l'uso di creme specifiche potenziano l'effetto!!!!!!!!!!! In ultimo...a meno che non si abbia una pelle schifosamente grassa o a mò di pesce con le squame...è bene sempre buttarsi su trattamenti per pelli normali/miste .... Quelle specifiche per secche o grasse..vanno solo usate in caso di eccessiva secchezza o grasso...ma eccessiva davvero.... Altrimenti fanno più male che bene. |
|
||||
|
Io a 20 ho cominciato ad avere le prime rughette ma avevo una vita sociale molto notturna (he, he!) con un sonno più o meno regolare e un'alimentaizone sana mi sono sono distese, ho però sempre combattuto con la mia pelle grassa ma delicata. Tanti brufoletti con niente e che si arrossa facilmente!!!
|
|
||||
|
idem..pelle grassa,ma delicata,e con le rughette...io faccio vita regolare.questo è il problema
poco alla volta,un passo alla volta.Dicono che la fretta sia cattiva consigliera: quante volte durante la giornata pensi veramente a te stessa? sembri nn so un'attrice!sai di quelle bellissime da film d'autore!BY SHANTY |
|
||||
|
Pure io rughette d'espressione sgrunt!
Perché aggrotto le sopracciglia e non ho l'abitudine di mettere mai gli occhiali da sole....e avendo pure gli occhi delicati li strizzo sempre...ghhh non voglio le zampe di gallinaaaa :'-( eheheeh vabbè sarà il caso d'imparare a mettere gli occhiali da sole e aggrottare meno la fronte... PS Però grazie x la dritta!! Anche per un regalo a mamma è ottimo..
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|