Discuss Bionde, more, rosse, brune... naturali e non! in the Bellezza e salute forums; Ciao a tutte, ebbene, io sono una ex bionda tinta, è ormai da più di un anno che non mi ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (3) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Bhe' non sono la piu' adatta a dare consigli perche' io amo cambiare colore ai miei capelli!
Rimango sempre sulle tonalita' del castano e del rosso e proprio domani ritornero' rossa dopo il periodo castano... Quello che ti posso consigliare e' di toglierti lo sfizio e se poi ci ripensi vai con un bel colore scuro e tutto sara' dimenticato... io mi preoccuperei piu' per le permanenti frequenti che per i trattamenti coloranti e poi ora esistono tantissimi prodotti per la cura dei capelli da usare proprio nel caso si rovinino un po'... Fammi sapere... |
|
||||
|
Hum...
ho davanti a me la lozione, ora andrò in bagno e la metterà intanto su qualche ciocca per vedere di fare una cosa veramente graduale. Effettivamente ho deciso di non fare più permanenti, mi durano troppo poco perchè ho i capelli sottili e in più crescono troppo velocemente (già dopo un paio di mesi avrebbe dovuto essere rifatta perchè la base era troppo lunga. Marari la rifarò prima dell'estate così, con il caldo, saranno più pratici da tenere, intanto saranno parrati quasi 9 mesi dall'ultima. Anche io una volta mi tingevo spesso, ho passato tutte le gradazioni di biondo, ora ho "messo la testa a posto", più che altro volevo in primis vedere qual era il mio colore naturale (non me lo ricordavo più), secondo vedere quanti capelli bianchi avevo, poi ho pensato pure che avrei avuto tutta la vita davanti per tingermeli proprio per via dei futuri numerosi bianchi (che cominciano a far capolino da un paio d'anni). Al prossimo aggiornamento! ps: taglierò una ciocca dei miei come "campione" del mio colore. |
|
||||
|
Ok, l'ho fatto, per farmi coraggio mi sono guardata una puntata di Friends prima, così poi ho preso e mi sono passata su qualche ciocca la lozione, ora aspetto il prossimo shampoo per rifarlo e comincio già ad avere una certa fretta di vedere i risultati!
Tanto valeva comprarmi una tinta e chiedere a mia mamma di aiutarmi a fare qualche ciocca!!! Vabbè... Ormai andiamo per questa strada! |
|
||||
|
VERBYYYY se usi la soluzione schultz sei mia collega! io a dire il vero non la ho mai usata,uso lo shampoo e mi trovo benissimo,sarà che me li sgrassa bene bene! (anzi,mi sgrassa la cute).. però ogni tanto devo intervallarlo con altri shampoo per non esagerare!
io sono una biondo scuro cenere naturale,solo che ho fatto tinte di tutti i colori castano chiaro castano scuro nero nero blu rosso vivo fuzia verde biondo chiarissimo Adesso mi sono stufata e ho fatto una decolorazione(dal nero) e sono rossiccia,diciamo un castano chiaro ramato,e fra una settimana do una colata di tinta(prima non potevo,dovevano respirare) per tornare al mio biondo scuro cenere
poco alla volta,un passo alla volta.Dicono che la fretta sia cattiva consigliera: quante volte durante la giornata pensi veramente a te stessa? sembri nn so un'attrice!sai di quelle bellissime da film d'autore!BY SHANTY |
|
||||
|
Io ho passato tutte le gradazioni del biondo, qualche mogano e castano, un paio di rossi (solo che a mio papà non piace il capello rosso)...
Ho persino fatto le foto quasi ogni volta così per un peiodo ho le gradazioni di colore che mi sono fatta! Castana a volte nemmeno mi riconosco, poi mi sembrano subito sporchi (anzi, lo sono!!!) |
|
||||
|
a questo punto...FOTO FOTO!
poco alla volta,un passo alla volta.Dicono che la fretta sia cattiva consigliera: quante volte durante la giornata pensi veramente a te stessa? sembri nn so un'attrice!sai di quelle bellissime da film d'autore!BY SHANTY |
|
||||
|
Citazione:
a parte che sono almeno 10 fototessere, stare a scansionarle tute... sai cheppalle! Ne farò una scansione unica, ma non posso prima del prossimo week-end, a Venezia non ho con me lo scanner. Tra l'altro sarò in Alpago per un concerto sabato, insomma non so quanto tempo avrò per farlo ma prometto che lo farò! Intanto vi aggiorno: oggi ho lavato i capelli e messo ancora la lozione, sarà suggestione o sarà perchè c'è il sole ma mi sembrano un quarto di tono più chiari... dovrò aspettare giovedì per mettermene ancora perchè l'ho dimenticata a casa dei miei!!! |
|
||||
|
io non conosco questa lozione...
ma come funziona?? io di natura ho i capelli castano chiaro con riflessi biondi... ma spesso mi è capitato di fare dei colpi di sole (anche ora ce li ho), un paio di volte ho fatto shampii colorati sul biondo (una volta ne è uscito un arancione carota... ) e spesso ho usato anche l'hennè e una lozione che vendono in erboristeria, riflessante alla camomilla (quasi inutile) Ma attualmente avrei lo sfizio della permanente... però non sono sicura perchè mi spiace rovinare i capelli, dato che ci ho messo un bel pò per farli arrivare a questa lunghezza... |
|
||||
|
beh attualmente i parrucchieri usano delle lozioni non troppo dannose..chiedi di farne una leggera in modo che ti vengano ondulati e non ricci...
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/la-cura-del-corpo/31543-bionde-more-rosse-brune-naturali-e-non.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| foto tinta bionda | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 11/11/08 16.05 | |
| foto brune | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 02/11/08 15.43 | |
| foto tinte colore castano | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 22/10/08 11.34 | |