Discuss About: 3 tigri contro 3 tigri..e 37 Fla PRO Lela!! =) in the Community forums; hoi ma questa è marta che fa l'equilibrista????? Grande FLA!!!!...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
grande ideaaaaaa!!!! Brava Fl@!!
|
Citazione:
Quando accade che attribuiamo il merito a qualcuno per qualche nostra vittoria, c'è un fattore importante che dobbiamo tenere in mente. Per coincidenza il nostro cervello è in sintonia con la persona che ci stimola. Il famoso detto "quando l'allievo è pronto il maestro arriva" ti dice niente? Non è tempo adesso??? PAZIENZA!!! Quando arriverà ti ricorderai di questa promessa che mi hai fatto e la svolgerai in maniera impeccabile! Ma nn perchè io sia il maestro.. ma perchè tu sei entrambi!!! ALLIEVO E MAESTRO...e perchè tu ti darai l'impegno e la disciplina che ti serve per raggiungere la meta... io nn sono altro che un simpatico veicolo per vivacizzare questa strada!!!! Sappi però che io aspetto... ma solo perchè sono sadica!!!! MUHUAHAUAHA!!! TI VOGLIO BENE TESORO!
|
Ma quanto tvtttttttttttttttttttttttttttttttttb a te?????
Ma quanto?!?!?!??! Altro che sadismo!!! Sarò la persona + felice del mondo quando CON SUDORE ti consegnerò (ma prima di consegnarteli mi faccio la doccia, va ) i 37 giorni
||||
|
.....ho aperto e son capitata qua.......in qs salottino....POSSO ?????????
non importa sapere a che vi riferite ma APPROVO in pieno, mi sento CON VOI... SIETE BELLE DENTRO E FUORI..........ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che acqua bevete?? ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh vi voglio un sacco di bene.......venite a Romaaaaaaaaa ad abitareeeeeee smakkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkkkk mamymarpynavecchiettinarimbambitina MA........................................ |
|
||||
|
Questo salottino è aperto a tutte, marpy!!!
Nasce dal fatto che ho promesso a Lela per il suo comple 37 giorni di dieta...e invece non sono ancora riuscita a farlo, nonostante ci tenga tanto a lei e non voglia deluderla... E allora mi chiedevo cosa ne pensate voi del famigerato click...se può scattare per amore di chi ci circorda...se si può forzare...e così via..
|||
|
Citazione:
Boh.....non ne son sicura se ha fatto click o crack..... ma sta di fatto che grazie a Lela ed Angel faccio un pochino di gym tutti i giorni da 10 giorni..... Si...ok....se otterrò risultati sarò io a beneficiarne...... ma mi piace l'idea di non deluderle.... Anche se spesso sgarro
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|