Discuss Somewhere Over The Rainbow in the Community forums; Il salotto è qui... il bagno, in fondo a destra....
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
beh ma è 1 stupidata re installarlo..se l'ho fatto io
![]() Che guardi in tv? Cmq non vorrei che mi cazziassero anche per questo thread... su un altro sito ho avuto una brutta esperienza in merito... non riesci proprio a re installare???Sei bravo col pc? MA DA DOVE TIRI FUORI QUESTI TITOLI COSI AGGRAZIATI??? |
|
||||
|
me la faceva sempre il mio ex... è una canzone che adoro, solo suonata da lui però.
Poi ce n'è un'altra che mi faceva piangere dall'emozione.. tipo green qualcosa.. greenselves una cosa cosi. Ma da quanto suoni? il mio ex da 12 anni, oramai quasi 13. Hai tante cose in comune con lui, sai? Lui soltanto non era fissato col peso, mai si sarebbe messo a dieta. Odiava a morte tutto quello che era sport...eheh Ma sull'aereo vi insegnano anche ad usare il pc?
|
|
||||
|
Che bel titolo per questo salotto!!!
mhuahauhauahu buffa 'sta cosa delle somiglianze....magari adesso scopriamo che il nostro bel steward è pure il gemello omozigote del tuo ex ehehehehhe! Che cose strane nella vita!! Io approfitto del salottino per darvi il buongiorno!
||||
|
Mio Dio quanti ricordi con questa canzone...
|
Citazione:
Ehhhh???????
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|