Discuss aiuto in the Dieta e diete forums; Ciao a tutti sono di nuovo qui decisa più che mai a non fallire di nuovo! Ho sempre pesato intorno ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao a tutti
sono di nuovo qui decisa più che mai a non fallire di nuovo! Ho sempre pesato intorno ai 65kg per 1.77 e non ho mai avuto problemi di grasso fino a quando ho avuto due magnifici bambini a distanza di un anno l'uno dall'altro.Dopo l'ultima gravidanza (4 anni) fa sono ingrassata di 30 kg e non riesco a perderli.Da due mesi ho iniziato a fare aerobica e step ho iniziato a mangiare poco e il risultato è stata la perdita di soli 2KG!!!Sono disperata non riesco più a guardarmi allo specchio e la paura più grande è quella di perdere un marito che amo alla follia. |
| Sponsored Links |
|
||||
|
ciao Woman...
capisco la tua tristezza, ma non andare in panico, solo alla morte non c'è rimedio ![]() Prima di tutto credo che tu debba lottare per dimagrire prima di tutto per te stessa, per piacerti di più, e poi per gli altri. Perdere un marito perchè si è grassi non è, alla fine, una grossa perdita. So che di mezzo ci sono i bambini e la famiglia, ma non è giusto che tu debba sentire in pericolo il tuo matrimonio solo perchè hai preso dei kili in più. Dovuti per altro, alle gravidanze. I figli sono di entrambi, purtroppo tocca a noi partorirli e subire tutti i lati negativi della faccenda, mentre a gli uomini, come sempre, toccano solo i lati positivi. Credo che il minimo che un buon marito possa fare sia stare vicino alla propria compagna, ed eventualmente aiutarla a superare i problemi che inevitabilmente, durante un rapporto duraturo come il matrimonio, affiorano. Quindi cerca di stare calma, magari vai da un buon dietologo, oppure richiedi la dieta personalizzata sull'homepage di dietaround. Le diete da fame spesso sono solo deleterie. Continua a fare movimento, e continua a frequentare il forum, vedrai che troverai tante persone disposte a darti una mano. Ok? fammi sapere come va. Un bacione!
| Modalità di visualizzazione | |
|
|