Discuss PER NUT OR ROPA or per tutti.. in the Dieta e diete forums; BUONGIORNO, sono IO, bhe ancora con problemi di.." metabolismo che dorme" come devo fare per..SVEGLIARLO?? E" vero che ho smesso ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Rita, cavolo, trovo il tuo messaggio con oltre un anno di ritardo, che vergogna
Non so se ti serva ancora un consiglio.... Fammi sapere... Un abbraccio forte
||||
|
...ma non è che c'è qualcosa che non va con l'orologio del PC di chi ha postato?! Be' non è che avessi grandi idee comunque su come svegliare il metabolismo (il mio è più addormentato di un orso in letargo), ma appunto mi interessava pure a me una risposta, nel caso qualcuno avesse qualche idea....
|
|
|||
|
Citazione:
Ciao,non so se stai cercando ancora aiuto riguardo il tuo problema,io sò come fare per accellerare il tuo metabolismo,credimi funziona d'avvero!! |
|
||||
|
per dare una bella svegliata al metabolismo l'unico rimedio naturale è fare del sano movimento, scegliete uno sport che vi appaghi ..... sapete che sport ho scelto io? non ridete
ma ho scelto i balli latino americani (merengue, bachata e la salsa free style) e devo dire che consumo tantissimo e il mio metabolismo si sta risvegliandoe voi che sport praticate?
|||
|
per risvegliare il metabolismo niente di meglio che fare dell'attività fisica tutti i giorni, ma che sia di tipo aerobico (macchine pesi e pesetti tonificano solo). quindi sbizzarritevi: nuoto, ballo, aerobica, corsa e chi più ne ha più ne metta!!
BACI BACI |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|