Discuss GF Che Passione! in the Community forums; Ehi ragassuole, datemi un po' di Vostre opinions sul Grande Fratello... Mi sento molto ULTRAMODERATRICE della sezione PANTOFOLA-TV .... Eh, ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
non lo so ma mi sembra che le donne se la tirano un po come sempre!!!!!
||||
|
Se sto in msn con due schianti di donne nn posso vedere il gf... azz!
|
...non sia mai!!!!...
MUHUAHAABAAUAA!!!!!
|
Allora...in tema di reality son ben ferrata...
I miei giudizi?? Vediamo un pò.... LUCIO....Adorabile...mi piace nà cifraaa!!!!! FABIANO..... è un pò un ricalco di tarricone.....ma è simpatico pure lui..... FRANCO....... mi piace....carino...ma forse un pò puntiglioso e perfezionista... SIMON.... Boh....bambocceto....stà lì perchè ce l'han messo... FILIPPO....Mah...sembra un finto bonaccione....quasi simpatico però.... AUGUSTO.... furbetto.....ma non una gran simpatia..... FRANCESCA.... nulla facente peggio di me....."Voglia di fare saltami addosso...." LAURA........ Mi piace...molto troppo..bella...e senza manco tirarsela...e ne avrebbe da tirare...azzz.... SIMONA..... nà chiavica....una palla di ragazza.....che sembra sempre dirsi "quanto sò bona quanto sò bella"..... Ma va lààà!!!! ELENA......Odio la sua voce.....un pò troppo faccendiera...ma comunque simpatica.....e spesso ha ragione nelle cose... MANLO' ....Nonostante non abbia molta simpatia per gli occhi a mandorla , tranne che per il cibo...hihihiiii.....(scusatemi ma è così)...Mi piace...perchè il suo fare comunque si vede che è spontaneo....e che su di un'altra ti farebbe subito pensare questa è scema.....invece lei si vede che è anche intelliggente....ok!! Pier e Leila ...Boh.....son appena entrati.....Così...per colpo d'occhio sembrano validi...ma si vedrà..... GIOVANNA.....Stendiamo un velo pietoso su quell'essere....dico solo....MENO MALE CHE é USCITAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! E vorrei far notare a chi non se ne fosse accorto...che è stata votata per l'espulsione da più del 70% degli italiani!!!!!!!!!!!!ED lei ha avuto anche la faccia di dire che comunque lo aveva anche chiesto quindi magari molto pubblico l'ha votata per accontentarla.... SI ...l'importante è esser convinti nella vita....brava..... |
|
||||
|
Sono abbastanza d'accordo con cri, tranne su alcuni giudizi!
Anche secondo me Man Lo è troppo forte e un'altra ragazza ok sembra Laura! Forse è ancora presto per dare de giudizi... però a pelle mi sta antipatico Franco, troppo saputello.... è irritante!!! E poi Simon non lo trovo troppo male... non sarà il massimo della simpatia ma nn è male!!! Simona è attualmente la peggiore tra le ragazze (prima c'era Giovanna) Francesca è un pò svampita ma in fondo simpatica anche se effettivamente non fa mai niente in casa! |
|
|||
|
no...Manlò non vince....
Come pronostico dico che potrebbe..... vincere o lucio o fabiano.....Potrebbero esser loro i probabili vincitori....Se invece vogliam seguire l'alternanza delle edizioni...allora quest'anno dovrebbe vincere una donna.....e lì è dura....secondo me fra le donne non c'è una probabile vincitrice...forse...ma dico forse...potrebbe esserlo Elena...o Laura....Ma dubito..... |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|