Discuss Con quale crema viso vi siete trovate bene? in the Bellezza e salute forums; idratante, antirughe, notte giorno...la vostra crema per il viso insomma... quale usate ora... e quale avete usato e vi siete ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
idratante, antirughe, notte giorno...la vostra crema per il viso insomma...
quale usate ora... e quale avete usato e vi siete trovate bene?
|
|||
|
Shisheido... contorno occho retinox Roc .... Garnier quella idratante 24 h....alcune della Vichy....B.V. Crema antirughe all'Argiline....
Hèhèèè...non solo di bocca..ma anche di pelle buona..hahhaahhahaaahh Per chi la conoscesse..una crema (non sò manco se ancora esiste) contro il freddo(era rosa) della Yve Roches |
|
|||
|
ciclicamente vario... perchè quando lavoravo in profumeria mi dicevano che così va fatto. ora ho clarins: multi active jour e multi active nuit e devo dire che mi trovo molto bene per la mia pelle mista perchè non ungono e mi fanno sentire idratata, anzi quella da giorno con questo freddo mi protegge anche dalle screpolature
|
|
||||
|
grazie a tutte!!
![]() fiorellino ogni quanto cambi? cmq anche io ho la pelle tendenzialmente mista...anche se molto delicata... l'estetista mi ha dato qsta crema idratante seboregolatrice... è pazzesca!! mi sto trovando davvero benissimo, la pelle sembra rinata, è piu compatta, stanno sparendo i brufoletti... è della guinot cmq se vi dovesse interessare... 35 eurelli
||||
|
Io uso due marche diverse, per la notte Clarins Douceur Nuit (è per pelli miste e sensibili, soprattutto in inverno che col freddo tende a seccarsi..).
Per il giorno invece Lancome Vinefit (agli estratti di uva, la confezione bianca).. però la prima volta ho usato la versione uguale, con la confezione verde, ma in gel e per la pelle grassa è migliore perchè non la lascia unta. iceros |
|
|||
|
Mi stò ora trovando bene con la linea Pure zone loreal per pelli miste....
il gel detergente è fantastico e la cremina pure...mi lascia la pelle compatta e setosa.... Mi piace anche la Decontract sempre della loreal....che siccome ne ho dei campioncini anche se da giorno..essendo antirughe (e insomma..prevenire si...ma vero bisogno non ne ho) la uso alla sera quando la pelle durante la notrte è più ricettiva |
|
|||
|
Consiglio che mi han dato è di non usare sempre la stessa crema...è un pò come per tutto....la pelle si abituerebbe senza trarne più beneficio è bene invece variare tra marche e quindi composizione....
e se si ha una pelle appena tendente al secco come me è bene comunque usare una linea per pelli miste e non per pelli secche che aggraverebbero.... Quelle van bene solo per chi ha veramente la pelle ben secca |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|