Discuss Mascara in the Bellezza e salute forums; Buondì!! Io sono un'affezionata della Lancome, infatti l'ultimo usato è il Definicils marrone. Ora devo ricomprarlo, però, siccome casualmente ho ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Anch'io li ho colorati!
Turchese, prugna, blu e l'ho pure usato fucsia mhuahuahau! A volte mi piace fare il trucco da cartone giapponese... CMQ di norma il marrone è indicato per le bionde o rosse, in generale le ragazze chiare di carnagione e capelli....perché così non sbatte troppo, e il trucco è effetto naturale... Nel mio caso per esempio è indispensabile perché ho le ciglia lunghe, ma le punte sono bionde, quindi con il marrone non sembro quasi truccata ma l'occhio è + definito lo stesso..
||||
|
Io uso solo quelli della Lancome...anche perchè ne ho provati altri anche belli carucci (helena rubisten, shiseido, dior, estee lauder...)e mi hanno dato fastidio agli occhi (li ho delicati...) quindi prima di buttare altri soldi....
Della lancome li ho provati proprio tutti....ora uso l'Hypnose che secondo me è FENOMENALE....! |
|
|||
|
Io sono un'appassionata del mascara della Shiseido C1. Ha un effetto delizioso. io lo uso nero per evidenziare gli occhi grandi ma anche marrone è delizioso. La cosa che mi piace di più è che separa bene le ciglia e da un delizioso effetto lucido
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|