Mascara

Discuss Mascara in the Bellezza e salute forums; Buondì!! Io sono un'affezionata della Lancome, infatti l'ultimo usato è il Definicils marrone. Ora devo ricomprarlo, però, siccome casualmente ho ...

Indietro   Dieta Forum > Bellezza e salute > La cura del corpo

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 13/01/06, 09.46
Fl@ avatar
Fl@ Fl@ non è connesso
Super Moderator

Question Mascara

Buondì!!

Io sono un'affezionata della Lancome, infatti l'ultimo usato è il Definicils marrone.

Ora devo ricomprarlo, però, siccome casualmente ho provato il L'oreal cils architecte (ussignur ma che lingua era?? :rolleyes: ) e mi è piaciuto l'effetto ciglia finte (anche se non il fatto che fosse water proof, che poi ci metto una vita a toglierlo), sto valutando altre possibilità.

Voi cosa usate, come vi trovate?

Io tendenzialmente lo prenderei marrone per un trucco più naturale...purtroppo però non tutte le case lo fanno!

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 13/01/06, 09.58
Senior Member

Predefinito

Io uso il water proof della Max Factor o della Maybelline.....
Ma in generale resistenti all'acqua e Nero...marrone non l'ho mai provato...Blu e viola sì...
ma marrone no....un giorno lo proverò...
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 13/01/06, 10.05
Fl@ avatar
Fl@ Fl@ non è connesso
Super Moderator

Predefinito

Anch'io li ho colorati!
Turchese, prugna, blu e l'ho pure usato fucsia mhuahuahau! A volte mi piace fare il trucco da cartone giapponese...
CMQ di norma il marrone è indicato per le bionde o rosse, in generale le ragazze chiare di carnagione e capelli....perché così non sbatte troppo, e il trucco è effetto naturale...
Nel mio caso per esempio è indispensabile perché ho le ciglia lunghe, ma le punte sono bionde, quindi con il marrone non sembro quasi truccata ma l'occhio è + definito lo stesso..
  #4 (permalink)  
Vecchio 13/01/06, 12.25
mare46 avatar
Senior Member

Luogo: Torino
Predefinito

Io uso solo quelli della Lancome...anche perchè ne ho provati altri anche belli carucci (helena rubisten, shiseido, dior, estee lauder...)e mi hanno dato fastidio agli occhi (li ho delicati...) quindi prima di buttare altri soldi....
Della lancome li ho provati proprio tutti....ora uso l'Hypnose che secondo me è FENOMENALE....!

Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 19/01/06, 20.20
Member

Luogo: Umbria
Predefinito

Io sono un'appassionata del mascara della Shiseido C1. Ha un effetto delizioso. io lo uso nero per evidenziare gli occhi grandi ma anche marrone è delizioso. La cosa che mi piace di più è che separa bene le ciglia e da un delizioso effetto lucido
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 19/01/06, 20.24
AnGeL_OuT avatar
Senior Member

Predefinito

Lancome waterproof

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 06.45.