Discuss se bastasse una sola canzone.... in the Community forums; .... buonasera a tutte voi mie splendide. il nuovo anno è cominciato con avvenimenti inaspettati,decisioni drastiche, vizi di sempre e ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
questa la sento molto mia,soprattutto negli ultimi giorni...perkè nella vita bisogna prendere delle decisioni...
VASCO ROSSI - CIAO
Anche se.......Non lo so Non Vorrei.....Ma però... No! non credo proprio che sia così sarebbe comodo si ma io non sono come te...... Anche se....Dove Andrò Non Saprei.....o Non Sarò No! Quest'è un Amore Grande si vuoi che ti dica così ma io non sono come te Ciao! sai cosa ti dico.....CIAO! posso stare....senza Te... senza più tanti "se".... senza tanti "ma", "perché"! senza un "amore" ...così...... io posso stare.....Sì!.... Ciao! sai cosa vuol dire "CIAO"..... vuol dire "un'altra"...come Te.... e mai più tanti "se"... e mai più Nessun Perché!...... .....ci si illude ancora...sì..... ...oh! Quest'è un Amore Grande...sì vuoi che ti dica così ma io non sono come te CIAO! sai cosa ti dico.....CIAO! posso fare..... senza te senza più Grandi "se" senza Grandi "ma...perché" senza un "amore"...così.... io posso fare....sì!!! CIAO! in fondo basta dire anche "CIAO" io sto Meglio....senza te senza più tanti "se" senza tanti "ma...perché"! senza un "Amore"....così io posso stare....Sì!.... CIAO! sai cosa vuol dire "CIAO"..... vuol dire "un'Altra....come te" e Mai Più tanti "SE"... e Mai Più Nessun "Perché"... senza un "Amore"....così io posso stare....Sì!!!! CIAO
|
Oh martokkia cosa mi hai fatto venire in mente!
Ma grazie, era proprio quello che mi ci voleva... brava!
|
buongiorno!! (zzzzz sonno)
giusto un minuto per la canzone di oggi......scusate ma questa è tutta una verità assoluta!!! LUCA CARBONI - CI VUOLE UN FISICO BESTIALE
Ci vuole un fisico speciale per fare quello che ti pare perché di solito a nessuno vai bene così come sei Tu che cercavi comprensione sai, comprensione sai Ti trovi lì in competizione sai, competizione sai Ci vuole un fisico bestiale per resistere agli urti della vita a quel che leggi sul giornale e certe volte anche alla sfiga Ci vuole un fisico bestiale sai, speciale sai anche per bere e per fumare sai, fumare sai. Ci vuole un fisico bestiale perché siam sempre ad incrocio a sinistra a destra oppure dritto il fatto e' che e' sempre un rischio Ci vuole un attimo di pace sai, di pace sai di fare quello che ci piace sai, mi piace sai Come dicono i proverbi e lo dice anche mio zio mente sana in corpo sano e adesso son convinto anch'io. Ci vuole molto allenamento sai, allenamento sai per stare dritti contro il vento sai, contro il vento sai Ci vuole un fisico bestiale per stare nel mondo dei grandi e poi trovarsi a certe cene con tipi furbi ed arroganti Ci vuole un fisico bestiale sai, speciale sai anche per bere e per fumare sai, fumare sai ci vuole un fisico bestiale o il mondo e' un grande ospedale e siamo tutti un po' malati ma siamo anche un po' dottori e siamo tutti molto ignoranti sai, ignoranti sai ma siamo anche un po' insegnanti sai, insegnanti sai Ci vuole un fisico bestiale perché siam barche in mezzo al mare.
|
che canzoni azzeccate!!!
io adoro vasco!! ) non sono una fan accanita ma a casa quando sono sola (praticamente solo quando pulisco! ) lo ascolto sempre a tutto volume!!!E ogni volta che ascoltavo CIAO! in fondo basta dire anche "CIAO" io sto Meglio....senza te senza più tanti "se" senza tanti "ma...perché"! senza un "Amore"....così io posso stare....Sì!.... era sempre quando mollavo (o venivo mollata ehehe) da qualcuno!!! ) un abbraccio gigante martokkiaaaaa!!! |
|
||||
|
Ammmora sono incasinatissima con il lavoro (hanno deciso di farmi fare carriera eh?) ma ti leggo sempre...NOn potevo nn scriverti che io quella canzone di Carboni la sento x darmi la grinta...NOn so se ti interessa ma sto rientrando in forma di "brutto"....Se ti serve "training autogeno"...SMACK!!!
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/i-salotti-della-community/31393-se-bastasse-una-sola-canzone.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| testo della canzone se bastasse una sola canzone | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 17/11/08 22.56 | |