Discuss che mangio a cena? in the Cucina e ricette ... per tutti forums; oggi ho mangiato 50 gr di pasta in bianco con 2 cc di olio e una spruzzata lieve di parmigiano... ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
oggi ho mangiato 50 gr di pasta in bianco con 2 cc di olio e una spruzzata lieve di parmigiano...
x secondo un vasetto di fiocchi vitasnella... stasera visto che la carne o pesce nn mi va.. i fiocchi li ho mangiati oggi... i formaggi nn ce li ho e nemmeno l'insalata ![]() che mi posso mangiare???
|
||||
|
Citazione:
Una bella insalatina con semi di soia,tonno in scatola al naturale e due pomodorini...oppure due uova sode con un pizzico di olio e spolverata di sale sempre in insalata verde/rossa assieme!! ..aggiungi se ti va qualche crackers o grissino oppure un panino sui 50 gr.. Mangia anche un frutto se vuoi e sarai leggera come una piuma l'indomani... Oppure buon consiglio legumi anche se a me la sera gonfiano un pochetto.. :-) ciaoo!!
Sweet dreams of rhythm and dancing Sweet dreams of passion through the night Sweet dreams are taking over Baby face don't grow so fast Make a special wish that will always last Rub this magic lantern He will make your dreams come true for you |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|