Discuss ..::Copenaghen::.. in the Community forums; Ci siete state, la conoscete?? Stiamo pianificando un week-end lì ai primi di gennaio... Si accettano dritte!!!...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Ciao Fl@
sono stata a Copenhagen per 2 mesi nel 2003 e mi manca da morire! La citta' e' meravigliosa ma cacchio a gennaio deve fare proprio freddo! Io sono stata in Marzo e Aprile e nevicava... E' molto piccola, si gira in bici (anche la sera quando uscivo dai locali... :'-( che nostalgia) e tutti sono molto rispettosi dei segnali strdali, quindi attenta ad attraversare sulle strisce senno' ti arrotano! Il danese e' incomprensibile ma tutti parlano un buon inglese. I biglietti degli autobus si pagano sul bus direttamente. C'e' una strada pedonale di piu' di un KM piena di negozi (lo Stroget) che e' un piacere. Devi assolutamente: .passeggiare sul Nyhaven e magari fermarti a prendere una birra, e' pieno di locali. .fare un giro per i canali (e' detta la Venezia scandinava o simili) con visita alla Sirenetta (che e' proprio etta etta, non ti aspettare niente di strepitoso) .comprare un piumino (da Jysk (se non mi ricordo male) si risparmia) .se e' aperto andare al Tivoli (parco di divertimenti vicino la piazza del comune) .fare shopping: H&M a tutti gli angoli! .assaggiare lo smorrenbrod : fetta di pane di segale con una montagna di ben di Dio sopra. Non ti perdere salmone e gamberetti Fammi sapere se hai bisogno di altre informazioni che posso controllare su una guida. La porti un bacione a Copenhagen! :'-(
||||
|
Grandissima Arwen!!! Grazie, già questi "tips" sono ottimi, visto che passeremo là solo pochi giorni...
Se ti viene in mente qualcos'altro...aggiungi pure!!!
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|