Discuss Cerotto EVRA in the Community forums; Sono stata dal ginecologo negli scorsi giorni e mi ha prescritto il cerotto transdemico Evra anziché la pillola anticoncezionale. C'è ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (5) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Ne hanno parlato nella sezione chiedi al medico....little anche in un post aperto proprio 2 giorni fa sulla pillola..
||||
|
Io volevo appiccicarlo domenica, ma poi ho pensato che se resistevo ancora un mese senza, a gennaio faranno 6 mesi senza pillola, che credo sia il minimo per "disintossicarmi" un attimino...
Aspetto di sapere da te come ti trovi, Lau! Baci baci |
|
||||
|
Ripeto la domanda anche qui e ovunque si sia parlato di Evra: Ho applicato giovedì scorso il secondo cerotto Evra.... e mi chiedeo: ma si muove solo a me questo benedetto cerotto, lasciando uno sgradevole alone nerastro o anche a voi? E questo impedisce al cerotto di funzionare correttamente o meno (visto che comunque i bordi sono ben appiccicati)?
Grazie in anticipo dell'aiuto che mi darete
|
|
|||
|
ciao Nut, ho letto solo ora il tuo messaggio.
Il cerotto lo usavo anch'io e proprio perchè lasciava quell'antiestetico alone nero, ho smesso di usarlo. comunque funziona ![]() io ora uso l'anello vaginale NUVARING. Funziona bene, lo si lascia 3 settimane e poi si fa una settimana di pausa in cui vengono le mestruazioni. l'unica cosa è che devi avere un pò di dimestichezza con il tuo corpo, insomma non devi farti imbarazzare per quando devi inserirlo. ma se ad esempio usi già gli assorbenti interni, allora non ci sono problemi
|
|
||||
|
Ciao Micky
non so se potrei farcela con l'anello vaginale. In effetti ho molti problemi già con gli assorbenti interni che uso molto molto molto raramente! Dopo 4 mesi di cerotto finalmente riesco ad essere un po' meno tesa, anche se quando trovo un angolino o parte di un lato sollevati, mi viene il panico! Diciamo che non mi sento a mio agio come con la pillola, sebbene sia molto più comodo dover fare una cosa 1 volta la settimana anziché tutti i giorni... Va beh, per il momento continuo la sperimentazione e poi si vedrà. Baci |
|
||||
|
nut...mi si spostava, mi si staccava in piscina, mi lasciava l'alone nero stile cerotto sulla scatola di plastica..io penso sia questione di pelle..m'ha rotto le balle e son tornata alla pillola..ho preso arianna per 5 mesi e da due mi da lo spotting..quindi torno alla planum..BUAAAAA
bacini
poco alla volta,un passo alla volta.Dicono che la fretta sia cattiva consigliera: quante volte durante la giornata pensi veramente a te stessa? sembri nn so un'attrice!sai di quelle bellissime da film d'autore!BY SHANTY |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/i-salotti-della-community/31250-cerotto-evra.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| cerotto evra | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 16/11/08 22.53 | |
| evra cerotto | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 06/11/08 13.44 | |
| cerotti evra | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 04/11/08 14.53 | |
| EVRA CEROTTO | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 04/11/08 12.44 | |
| faq cerotto evra | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 18/10/08 18.32 | |