Discuss voi che contorno occhi usate? in the Bellezza e salute forums; e come vi trovate? mi fate sapere qualche cremina,e semmai anche il correttore? thx baci!...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
e come vi trovate? mi fate sapere qualche cremina,e semmai anche il correttore?
thx ![]() baci!
|
||||
|
Io ho il problema della Martokkietta,..da noi in toscana quel color violetto ke hai fin dalla nascita sotto gli okki le kiamano anzikè okkiaie..." peske agli okki"...vai a sapè...vabbè...
Cmq, io facendo le lampade ogni tanto (in estate rasento le lucertole da quanto mi piace il sole) ho un po uniformato il colorito e quindi il violetto lo mitigo con l abbronzatura anzikè con il correttore.... Come crema contorno okki mi trovo bene con quella della Veribel
||||
|
ciao angel... e nn lo usi xò il fondotinta?
anche io ogni tanto una lampada me la faccio,ce l'ho anche nella lista dei prossimi buoni propositi xchè sono veramente un paio di mutande ambulanti...bianca come un cencio... xò poi sopra cmq mi trucco,nn esco mai senza fondotinta,vado in motorino e mi protegge la pelle... givenchy ok nivea anche roc pure ma vagheggi e veribel dove si possono trovare? :rolleyes:
||||
|
Citazione:
Semmai prova a vedere su sito se ci sono i rivenditori di Roma!
||||
|
Mia cugina mi ha presentato un prodtto alla ALOE che si trova in farmacia..si usa NON TUTTI i giorni ma provoca effetto tensore immediato (c'è anche il prodotto labbra)... io lo ho provato sul contorno occhi ieri per curiosità..è ottimo! mi ha attenuato le rughette di espressione (che ahimè HO!)
ALOE VERA PLANTER'S
poco alla volta,un passo alla volta.Dicono che la fretta sia cattiva consigliera: quante volte durante la giornata pensi veramente a te stessa? sembri nn so un'attrice!sai di quelle bellissime da film d'autore!BY SHANTY |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|