Discuss MILANO "AROUND" :incontriamoci!! in the Community forums; Ecco...ho pensato di inaugurare un 3D qui in off topic per i nostri incontri... Da quando son venuta quissù sarà ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
beh,settimanalmente non so.. non è che abbia poi tanti soldi da spendere
però ecco, mi aggrego sicuramente alla compagnia![]() Per domani cmq ci sono: il giapponese mai si rifiuta! hai parlato con la proprietaria? che ti ha detto? Ma il ristorante è quello dietro il duomo,vicino alla DownTown?
poco alla volta,un passo alla volta.Dicono che la fretta sia cattiva consigliera: quante volte durante la giornata pensi veramente a te stessa? sembri nn so un'attrice!sai di quelle bellissime da film d'autore!BY SHANTY |
|
||||
|
Citazione:
La proprietaria mi aveva consigliato menu da 18 euro personalizzato (cioè non da lista) e lo stavamo "studiando" perchè in principio dovevo portare li delle ragazze per l'agenzia (ragazze che sarebbero andate ai provini della max factor e cose così)...poi loro le ho portate ieri a mezzogiorno allo chalet (vicino centrale) perchè alcune non amano il giappo e ho pensato di proporre a voi quel menu... Avrebbe compreso un mix di sushi, tampura,acqua,dolce della casa sufflè il tutto entro 18 euro che è ottimo per quel locale ... La Vale però ha detto che lei preferisce scegliere da sè..quindi..nun zo...ditemi voi!!
Sweet dreams of rhythm and dancing Sweet dreams of passion through the night Sweet dreams are taking over Baby face don't grow so fast Make a special wish that will always last Rub this magic lantern He will make your dreams come true for you |
|
||||
|
a me va bene il menù,cmq.. anche perchè non ho mai mangiato la tempura
(si infatti,quel locale è costosissimo)
poco alla volta,un passo alla volta.Dicono che la fretta sia cattiva consigliera: quante volte durante la giornata pensi veramente a te stessa? sembri nn so un'attrice!sai di quelle bellissime da film d'autore!BY SHANTY |
|
||||
|
Citazione:
mi sembrava carina idea del menu perchè c'è la propensione da parte della mitica Rosy Yokohama a far assaggiare di tutto e di più proprio affinchè si faccia degustazione totale delle sue "specialità"..quindi converrebbe proprio!! Comunque appuntamento è alle 13:15 davanti al MC del Duomo ...per info lasciamoci cel in pvt che ne dici?
Sweet dreams of rhythm and dancing Sweet dreams of passion through the night Sweet dreams are taking over Baby face don't grow so fast Make a special wish that will always last Rub this magic lantern He will make your dreams come true for you |
|
||||
|
Son stata fin ora alla fiera...mammamia 4 ore ininterrotte di pioggia...ho mal di gola...cattivo segnale..non vorrei dover rimandare nuovamente...
Aggiorno al più presto.. baci
|
||||
|
che palleeeeeeeee
![]() marta potrebbeeeeeeee..perchè non porta anche la sua mamy? ![]() GH... bacioni
|
||||
|
sono a pezzi ho 38,3 di febbre...mi sono a stento alzata a gattoni dal mio letto.. e fuori è anche una splendida giornata soleggiata..ma che sfiga... sigh sigh
Ok rimandiamo ma io prox set nn posso mercole parto e vado montagna fino domenica..rimandiamo a prima di natale tipo 23?Con la scusa uno è in centro a fare regali..no??
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|