Discuss Pesci...pesce persico in the Cucina e ricette ... per tutti forums; Oggi ho comprato praticamente gli unici pesci che nella lista della dieta non ci sono...uffi...a pranzo ho mangiato il..la...nocciola....un pesce ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (4) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Oggi ho comprato praticamente gli unici pesci che nella lista della dieta non ci sono...uffi...a pranzo ho mangiato il..la...nocciola....un pesce luuuuunnngoo..buono...forse imparentato alla lontana con i merluzzi..ma me la son risolta mangiandone solo 130 gr...che poi togliendoci gli scarti...Vabbè...
Ma stasera ho il filetto di persico...uffi..non c'è!!! Quanto ne mangio?? Per chi non lo sapesse il persico è un pesce del nilo....non è un pesce di mare qui....Son quei filetti rosati praticamente privi di spine....boni boni... Ma quanto potrò mangiarne?? |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Bono il persico!
Da me i filetti sono enormi... tipo 3 etti l'uno! 5 non ne potrei mangiare. E' un po' grasso pero', secondo me lo puoi paragonare al salmone. Ce l'hai nella dieta?
|||
|
Si ecco!! Grazie...il salmone dovrei averlo...azz..ne vien pochino....Vabbè..
di filetti ho preso dei più piccoli..ma sui 2 etti lo sono... Sono interi non a listarelle.. Prenderò per esempio il salmone..non sapevo a cosa paragonarlo... Nella dieta non c'è neanche la pescatrice che io adoro.... Ma quella è magra vero?? |
|
|||
|
Sei un amore *arwen*...
Comunque che la pescatrice...(o rana pescatrice...o coda di rospo come la si voglia chiamare...) sò che è un pesce magro... quando me la farò terrò conto il peso del merluzzo magari...o del branzino...Magari mi tengo semprte più sul scarsino.. Ora mi sto inventando...un piattone unico..fatto diu taccole..riso e persico per stasera....hummm ... ti saprò dire che ci esce fuori... lo scriverò nel mio blog |
|
|||
|
Citazione:
Slurp!!!!
|
|
||||
|
Pesce persico 75
Pesce spada 109 Salmone 180 Salmone affumicato 142 ![]() Il pesce persico è magrissimo..portentoso cotto in padella con filo di olio,aglio e prezzemolo... Il salmone affumicato ha meno calorie del salmone normale
poco alla volta,un passo alla volta.Dicono che la fretta sia cattiva consigliera: quante volte durante la giornata pensi veramente a te stessa? sembri nn so un'attrice!sai di quelle bellissime da film d'autore!BY SHANTY |
|
||||
|
anche a me
mangiato stasera fai così.è ottimo pesce persico, poca acqua nel fondo della padella, 1 spichio di aglio a pezzoni, 4 foglie di alloro tagliate a metà, poco sale, semi di sesamo, salsa di soia (due cucchiaini) cuocilo così viene DA FAVOLA
poco alla volta,un passo alla volta.Dicono che la fretta sia cattiva consigliera: quante volte durante la giornata pensi veramente a te stessa? sembri nn so un'attrice!sai di quelle bellissime da film d'autore!BY SHANTY |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/alimentazione-e-nutrizione/31212-pesci-pesce-persico.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| pesce nocciola | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | Ieri 12.08 | |
| persico magro | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 20/11/08 17.15 | |
| pesce persico è grasso | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 20/11/08 16.34 | |
| persico pesce è buono? | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 19/11/08 16.33 | |