Chicken Little

Discuss Chicken Little in the Community forums; La Disney lo annuncia così: "CHICKEN LITTLE AMICI PER LE PENNE L'estate prossima vedremo il cielo venire letteralmente giù, con ...

Indietro   Dieta Forum > Community > Dietabar

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 05/12/05, 11.17
Fl@ avatar
Fl@ Fl@ non è connesso
Super Moderator

Predefinito Chicken Little

La Disney lo annuncia così:

"CHICKEN LITTLE AMICI PER LE PENNE
L'estate prossima vedremo il cielo venire letteralmente giù, con la nuova creazione animata al computer della Disney, dal titolo "Chicken Little Amici per le Penne". Il film racconta di un piccolo pollo che provoca un diffuso panico quando scambia una ghianda per un pezzo di cielo.

Questa divertente avventura vede Chicken Little impegnato a ristabilire la sua reputazione. Ma proprio quando le cose si stanno aggiustando, un pezzo di cielo gli cade realmente sulla testa!

A questo punto, una bella dose di suspense, caos e risate accompagnano Chicken Little e la sua banda di amici svitati, Abby Mallard (alias il Ugly Duckling -Brutto Anatroccolo-), Runt of the Litter e Fish Out of Water (Pesce Fuor d'Acqua), mentre cercano di salvare il mondo senza generare il panico nell'intera citt‡.

E Chicken Little si renderà conto che, quando si tratta di salvare il mondo, essere un piccolo pollo puÚ rivelarsi una gran fortuna!

Regia: Mark Dindal
Produttore: Randall Fullmer
Musiche: John Debney
Voci Originali: Zach Braff, Garry Marshall, Joan Cusack, Steve Zahn, Amy Sedaris, Don Knotts, Harry Shearer, Patrick Stewart, Wallace Shawn, Fred Willard, Catherine O'Hara, Adam West, Enrico Colantoni, Patrick Warburton"

L'avete visto? Lo vedrete?

Io l'ho visto, è carino, ci sono dei momenti in cui si ride...anche se altre persone con me l'hanno trovato troppo lento..
Non mi sono innamorata (come mi è successo con shrek2 o alla ricerca di nemo), ma sicuramente, se vi piacciono le storie a cartoni.......andatelo a vedere, anche soltato perchè è il primo che la Disney crea senza l'ausilio di Pixar Studios (monsters &co etc.), infatti è stato creato internamente!

Sponsored Links
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 04.21.