Discuss Mr and Mrs Smith in the Community forums; Mamma mia...certo che (corna alla Aniston a parte) questi 2 insieme formano proprio una bella coppia!!! :p Avete visto il ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
bah... un filmetto... mi aspettavo qualcosa di divertente stile True-lies (l'avete visto? è carino, fa ridere). Cioè ero preparata a situazioni estreme e esagerate ma che almeno contribuissero ad accentuare la comicità della situazione... in realtà il risultato è una sequenza di scene un po' stiracchiate. Insomma se fuori fa freddo e piove e tutti i gli amici e i parenti sono o malati o in ferie e se hai una montagna di roba da stirare e in tv danno questo film, si può anche dire che poteva andare peggio!
poi lui è sempre un bel vedere! |
|
||||
|
Direi che in questo caso LUI è decisamente L'UNICA ragione per vedere il film... lei è una gran gnocca, ma sinceramente non vale il film... la tipica americanata e detto da me, che piange alla grande dop un "Armageddon", significa che è proprio una c.....ta
|
|
||||
|
non ho visto il film..ma mi permettete di dire che la jolie, pur bellissima,è un tantino zo....la
poco alla volta,un passo alla volta.Dicono che la fretta sia cattiva consigliera: quante volte durante la giornata pensi veramente a te stessa? sembri nn so un'attrice!sai di quelle bellissime da film d'autore!BY SHANTY |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|