Discuss Tisane della buona notte in the Cucina e ricette ... per tutti forums; Ho scperto in queste settimane quanto sia picevole arrivare a casa e sorseggiare una tazza di tisana fumante. Ora io ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
La camomilla é un classico, o il tiglio...
In erboristeria ti possono fare una miscela di tuo gusto. Baci
||||
|
nn so se sia pure drenante...nn credo cmq,ma io ne prendevo una tempo fa che altro che rilassante!! ti stendeva!!mi addormantavo dopo 10 minuti...
c'era dentro tiglio,passiflora,biancospino,melissa e fiori d'arancia...tra l'altro era pure buona,ma devono fare loro i dosaggi dei grammi x mischiarla... baci!
||||
|
Io alla sera sperimento un po' di tutto...
Camomilla se vuoi dormire.. a me fa un effetto SPAVENTOSO... Se no io opto spesso per il finocchio o la diuret piu' della POMPADOUR. Altrimenti..mmm....ce n'è una della TWININGS che s chiama BLACKCURRANT con la bustina color porpora... è buonissima secondo me. Un baciozzo |
|
||||
|
blackcurrant che buonoooo!!! lo bevevo sempre a londra...l'ho conosciuto là,poi è uscito anche in italia...ma quello è tè mi sa....
||||
|
Citazione:
ciao e buona giornata
| Modalità di visualizzazione | |
|
|