Discuss ^Tagli Di Capelli^ in the Bellezza e salute forums; ...sabato prox vorrei andare dal parrucchiere...e fare qcosa di nuovo ai capelli... OVVIAMENTE li lascio lunghi..mi sembra chiaro!!! ma vorrei ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
...sabato prox vorrei andare dal parrucchiere...e fare qcosa di nuovo ai capelli...
OVVIAMENTE li lascio lunghi..mi sembra chiaro!!! ma vorrei dar loro una forma diversa...sono già sfilati ma nn so,magari davanti,o scalarli...boh... se conoscete qualche sito bei tagli di capelli lunghi... o se tovate qualche bel taglio me lo passate??!! grasssieeeeee baci!
|
|||
|
Ho un pò cercato...ma non c'è molto...e poi dopo un pò siceramente mi annoiavo...
ho però trovato questo..anche se più che altro sono acconciature e tagli corti...ma qualcosina magari ti potrà ispirare.... Vai qui.... http://www.globelife.com/hairfashionimages/ e clicca su hair fashion images ... così si aprirà una carellata infinita di foto.... Baci bella shanty... Magari dico un'eresia per te...ma a me è una cosa che piace da matti...quasi che mi farei bionda per farlo...solo che poi verrebbe un paciugo,mi ritroverei un mix in testa....... ma tu invece se non sbaglio già sei bionda.... perchè non ti fai due meches castano scuro o addirittura nere?? A me piace da matti...magari per te fà schifo...ma io te la butto lì... Ultima modifica da CRI.7_25 il 25/11/05 alle ore 10.41. |
|
||||
|
grazie cri!!!
torno adesso dal sito... ce ne sarebebro alcuni...ma tutte frangione ma sai di quelle belle lineari dritte...e capello lungo che scende giu liscissimo?? ecco... nn so se riesco a fare una cosa del genere...mi attira...ma se ci penso mi legherebbe troppo....e è una cosa troppo definita...io pensavo piu una frangia sfilata da mettere anche da una parte volendo.... che stia bene col capello mosso come è il mio,che phono,ma se ho voglia di lasciarlo mosso,o si arriccia x caso...nn posso avere l'angoscia della frangia che nn ci sta bene... boh... forse faccio solo sistemare un po davanti scalandoli... ieri sera vedevo l'isola dei famosi...mi piaceva tanto la santarelli quando hanno fatto vedere il servizio sul calendario,come li aveva...ora vedo se la trovo.... ciocche scure??? dici i colpi di luna te...na... nn mi piacciono sono castana chiara con dei colpi di sole dorati naturali bellissimi...il colore è pereftto,finalmente l ho trovato...dopo essermi fatta tutti i colori del mondo!!!(dal rosso al nero al platino alle ciocche colorate....a tutti!!) tu ora come ce li hai così come l'avatar? è recente la foto?
||||
|
intanto che cerco man mano posto quello che trovo....
qsto mi piace...io davanti li ho piu lunghi...e magari inizio gradualmente li scalo solo...così già è carino... ma ora cerco qcosa che si veda meglio....
||||
|
qui si vede meglio qcosaltro!!! ahahah
ma voi nn fateci acso... dico piu o meno coì davanti ecco... i miei davanti arrivano un palmo sotto il mento...farli accorciare e sfilare x dare qsto effetto... ![]()
|||
|
Ora son così...l'avatar è recentissimo ma nonsi vede nulla...
Mi faccio la foto ora... eccola...un pò spettinata ma son così!!! OMMIODDIIIOOOO!!!! Che faccia ...proprio vero che il trucco fà miracoli!!! Ultima modifica da CRI.7_25 il 26/11/05 alle ore 19.53. |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/la-cura-del-corpo/31151-tagli-di-capelli.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| tagli di capelli fashion | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 28/10/08 21.14 | |