Discuss Cosa Regalo A Natale ??? in the Community forums; Già...chissà in quante ce lo chiediamo... sotto suggerimento apro questo thrade dove ognuna scrive le sue idee..che magari possono esser ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (3) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Già...chissà in quante ce lo chiediamo...
sotto suggerimento apro questo thrade dove ognuna scrive le sue idee..che magari possono esser d'aiuto per altre... Io comincio col darvi due siti per me carini dove potrete spulciare idee... li ho già dati nel diario di Martok ma li rimetto quà.... Il primo...però ci son molte cose per la casa è questo http://www.euronova-italia.it/site/it/main/home.asp Il secondo questo un pò più per donzelle...(io mi ci perdo) http://www.carnabyst.com/ E poi c'è anche questo....un pò di tutto.... http://idee-regalo.dmail.it/?PHPSESS...2b06f74a65d731 Ciao A tutti !!!! |
| Sponsored Links |
|
|||
|
GRasssiiieeeeee !!!!!!!!!
Non per vantarmi....ma i miei giudizi scolastici eran quasi sempre così!!! Magari un pò meno attiva nel senso che ero taciturna e timida (ancora ora..in parte) ma sempre ottimi risultati !! Aggiungo....che io...come molte di voi ormai sanno...a parenti stretti..adulti...faccio sempre dei bei cesti gastronomici che fan sempre piacere e sono utili!!! Non metto il panettone il torrone e lo spumante che se me lo facessero a me glielo tirerei dietro visto che in quei giorni di solito di ste cose ce n'è in abbondanza.... Metto cose ben confezionete ma più pratiche....tipo un bel pezzone di parmigiano regg. ... un pacco di caffè ... (per le marche cerco sempre di vedere quello che usano di solito) ... un pacco di pasta tipico qui del mio paese (c'è una fabbrichetta di pasta secca artigianale) come anche i canestrelli sempre famosi e tipici qui del mio paesello...(non famosi in tutta italia ma in vallata...la pasta invece la esportano anche in america...)...poi magari metto del buon olio extrav. ... un salame o un formaggio rustico... delle conserve... Alcuni prodotti un pò carucci...ma tipici e doc o dop come si dice li compro da Esperya Di solito per noi...ma ora che vien il momento di far cesti...mi vien utile ... |
|
|||
|
Certo..perchè no??
Subito pensavo conoscessi i canestrelli del mio paese...dicevo come fai.....invece ti riferivi in generale... Tuta aggiudicata... A proposito di cose sportive....guardate qui... https://www.kappastore.com/IT/home.asp?IdReparto=h |
|
||||
|
i miei giudizi a scuola invece erano "molto intelligente e acuta, potrebbe decisamente fare di più,non si applica,chiacchiera troppo e si distrae facilmente"
!!!!!!!! auuhauhauaha cmq vado a vedere i siti cri... x i regali nn en ho ancora idea...uufff....e sarebbe meglio pensarci visto che nn ho la benchè minima intenzione di ritrovarmi in mezzo ai deliri dello shopping natalizio!!! fammi guardare i siti va...
||||
|
Scherzo della Befana per il secret Santa o per quelli antipatici: calza della bafana ripiena di carbone.... vegetale!!!!
huahuahuahua!
|||
|
Oggi ho comprato per altri due bimbi...due maglioncini abbinati a due pantaloni dall'Oviesse e poi il dvd della Dysney "I dinosauri" per un'altro bambino un pò più grandicello patito per i dinosauri...
Ho visto che l'oviesse ha un'infinità di sacchettini (per confezionere i regali) con bigliettino allegato STUPENDI !!!!!!!!! Avrei voluto comprarli tutti!!! Solo che non mi servono a nulla... Ho speso solo 50 euro per 2 pantaloni e 2 maglioncini...molto carini!!Poi...passando per Via xx ..... ( questo non c'entra con gli aquisti..) Ho rivisto il negozio Pimkie .... non ho mai comprato nulla per me lì.... ho pensato... : " Chissà se arriverà il giorno che potrò entrare lì e comprarmi qualcosina carina..." Che mi vada ovviamente...lì le taglie grandi son le 44 !! Forse ci sarà qualche 46 ma di quelle strettine.... :rolleyes:
|
|
||||
|
Io come "pensierini" ho comprato dei piccoli orsetti pelouche e come pacchetto uso delle calzine di Natale da appendere, di tessuto verde o rosso con sopra un altro orsetto cucito.
Ogni regalo 3€ totali...ne ho dovuti comprare 5!!!
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/i-salotti-della-community/31144-cosa-regalo-natale.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| FORUM IDEE REGALO NATALE COLLEGHI | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 20/11/08 23.20 | |
| OUTLET PASHMINA GENOVA | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 20/11/08 15.55 | |
| nouba+outlet | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 20/10/08 16.45 | |