**WiSh LiSt**

Discuss **WiSh LiSt** in the Bellezza e salute forums; Hola chicas! Perché non mettere nero su bianco (o viola su bianco :p ) la lista dei desideri + o ...

Indietro   Dieta Forum > Bellezza e salute > La cura del corpo

Rispondi

LinkBack (2) Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  2 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1 (permalink)  
Vecchio 18/11/05, 19.03
Fl@ avatar
Fl@ Fl@ non è connesso
Super Moderator

Talking **WiSh LiSt**

Hola chicas!
Perché non mettere nero su bianco (o viola su bianco :p ) la lista dei desideri + o - frivoli riguardanti il corpo dal punto di vista sia estetico sia salutistico?
Sarà un pò come una lista d'obiettivi da riguardare ogni tanto..vedere cosa si è fatto, cosa si sta ancora aspettando, cosa non si desidera + dopo un pò di tempo..

Parto io!

...dalla testa:

° un nuovo taglio di capelli, con la frangia un pò impertinente sugli occhi
° almeno per un pò farmeli rossi potenti (rame o giù di lì)
° un paio di occhiali simpatici (non li voglio "che-non-si-vedono")
° quel phon che liscia i capelli mentre li asciuga (magari è la volta buona che d'inverno inizio ad asciugarmi i capelli :p )
° in futuro, farmi operare agli occhi per levare la lieve e fastidiosa miopia da studio
° a breve, comprarmi Body Kouros Di Yves Saint Laurent da uomo (per me però! :p )

...al decolléte e alla schiena:

° farmi togliere (ma solo se ciò non implica cicatrici) un neo davanti e uno dietro

...alla vita:

° il piercing all'ombelico (per sopperire alla perdita di quello alla lingua, che tra non molto toglierò)

...alle cosce:

° una serie completa di trattamenti professionali (massaggi, bendaggi, etc.) per diminuire i cm e la cellulite sulla coscia destra

...ai piedi:

° farmi creare dei plantari appositi per migliorare la postura (il piede destro è piatto ---> ha causato la cellulite sulla coscia destra )

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 18/11/05, 22.31
Senior Member

Talking

Allora.....Io vorrei....
* Avere dei capelli lisci lisci....magari comprarmi appunto una piastra per capelli valida...
*Comprarmi una valida crema elasticizzante per non farmi venire smagliature sul seno o panza...le cosce ormai son perse....
*Magari arrivare un giorno ad avere una pancia semipiatta...da poter portare toppettini senza imbarazzo....
*Comprarmi una crema profumata...tipo versione crema idratante di profumazioni famose tipo....Tresor di Lancom...o qualcosa di Dior se esiete..non sò devo ancora decidere e informarmi.....
* Comprarmi una buona crema per il viso e un'antirughe per il contorno occhi..
forse di shisheido...(o come si scrive)...della prima ne ho provato un campioncino che mi piace da matti come mi lascia la pelle...

Tutte cose un pò frivolette...ma dire che vorrei una taglia 42 mi sembra troppo ovvio...scontato..e soprattutto arduo....
Se mi vien in mente qualcos'altro lo scriverò...

Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 19/11/05, 09.33
lela2604 avatar
Senior Member

Luogo: Trieste
Predefinito

Dalla testa ai piedi:

Io vorrei riuscire a curare un po' di più i miei capelli, vorrei poter riuscire ad andare dalla parrucchiera almeno una volta al mese.

Vorrei riuscire a fare una maschera facciale depurante ogni settimana e vorrei avere sempre la voglia di truccarmi la mattina.

Vorrei potermi permettere la mia massaggiatrice ogni settimana che mi distenda tutti i nervi del corpo.

Vorrei rassodare il seno che dopo due allattamenti mi si è intristito un po'.

Vorrei ridurre ANCHE CHIRURGICAMENTE il culone che non posso più di lui!!

Vorrei avere la costanza ogni mattina di farmi i massaggi alle gambe, con le inutili e mitiche "creme miracolose".

Vorrei poter avere una barca di soldi per fare la depilazione definitiva perchè i vari silkepil, rasoi, cerette e altre paccottiglie odiose di 'sto stampo ultimamente mi innervosiscono...

Mi tocca per forza andare dall'ortopedico perchè sta entrando in azione la "sindrome della nonna" l'alluce valgo, prima di ritrovarmi con i piedi deformi devo sapere che cosa si puo fare!

Anch'io gnocca a Natale 2oo6! la scheda personale
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 19/11/05, 12.31
martok avatar
Senior Member

Luogo: milano
Predefinito

wow è il mio turno?? (tremate)

capelli: ultimamente mi ripiace lo stile mosso-spettinato (ke per fortuna è intrinseco nel mio capello :p )..aiutare quindi la folta chioma ( :\ ) con prodotti seri e capaci...non so...consigli? per ora sto usando shampoo pantene,crema sunskil e mouss oreal (annammo bene....)

viso: fare una volta a settimana la maskera di argilla anti-impurità e una rilassante...e trovare un bel fondo tinta adatto alla mia pelle

mani:comprare uno smalto rinforzante...e non mangiarmi + le unghie!!!!

corpo: comprare le 3000 creme della collistar ke m piacciono tanto...e..avessi er soldoni...depilazione definitiva (4 kg in meno definitivi quindi)...e avere un tapis rulant a casa uauauuaua tanto non ci sta
  #5 (permalink)  
Vecchio 20/11/05, 16.01
shanty avatar
Senior Member

Predefinito

QUESTA LA MIA WISH LIST:

un peeling al viso o laser x elimianre alcuni segnettini che mi ha lasciato l'acne quando ero piu piccola(nn sono tantissimi nè notevolissimi,ma mi danno fastidio e li vorrei togliere)

avere le mani sempre belle e curate e idem i piedi

fare un trattamento drenante(mi sono info ieri,trattamento al peperoncino...10 sedute + 1 omeggio 700 euris!! )

avere sempre i capelli puliti e profumati(fumo e vado in motorino dovrei lavarli tutti i gg x avre qsto effetto e aiuto,sono lunghi!! e si rovinano...)

FARE LA FRANGIA(??) ma sono troppo indecisa nn essendo liscissimi di natura i miei capelli

la borsa di chloè che nn credo avrò mai(costa 1000 euro e +!!!una follia)
è qtsa qui

una bella borsa nera nuova da giorno,leggi grande

il silkepil

un profumo nuovo che mi è finito(uso miracle di lancome,ma forse cambio..nn so)

il fondotinta di estee lauder ingenious(è bellissimo)

la cipria di chanel

il fard di mac

un ottimo contorno occhi(devo ancora trovarlo quello che funziona davvero!!)

il copriocchiaie la roche posay

riarredare il salotto

idem camera da letto

coltivare le nuove amicizie

un amichetto gay ne ho avuti molti ma mai a livello approfondito,l'unico è partito x berlino poi e è rimasto lì :'-( :'-( e mi ci trovo troppo bene!

andare + spesso a ballare

pancia piatta finalmente

braccia toniche a magre

poter mettere i jeans a vita bassa con le anche che sporgono e magliettina stretta

il silkepil

un paio di stivali nuovi

una smart rosa metallizzato

fare il master di visual

realizzarmi nel lavoro x cui ho studiato e x cui mi sono pagata da sola il corso

credere in me stessa

reagire con più diplomazia

riuscire ad essere + ordinata

gli occhiali da sole

riprendere yoga

riuscire a fare ginnastica almeno due v a settimana

comprare una tuta carina che anche se sto x casa nn sembro una scappata dall'ospedale!

qualche golfino nuovo,nero preferibilment,tanto li porto sempre neri

un tailleur con gli short(ce l'aveva la marcuzzi l'altra sera alle iene) da mettere con le decolletè con i tacchi

curare la pelle ogni gg(sono terribile,sapeste le volte che mi addormento senza struccarmi la sera)

fare un massaggio rilassante alemno due v al mese

essere indipendente psicologicamente da tutto e tutti

andarmene in una beauty farm che mi rimetta al mondo!dalla testa ai piedi!

ESSERE SERENA

Citazione:
" Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti. "
Senéca

Ultima modifica da shanty il 20/11/05 alle ore 16.09.
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 20/11/05, 17.16
sara.m avatar
Senior Member

Predefinito

Ne metto solo uno. ..........
Andare in una beauty farm...o cose simili...dove ,almeno per una settimana, gli altri si prendano cura di te....!!!!!!!!!!!!!!!!

sara.m
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 20/11/05, 17.59
Senior Member

Predefinito

Ammazza shantyy!!!!!!!!!!!!
Che listona!!!
Per il contorno occhi....mira a prodotti che contengano retinolo...collagene...e vitamine...così avrai un anti rughe e anti segni stanchezza valido!!!Controlla questi ingrdienti che secondo me sono fondamentali per una efficacia del prodotto...
se son troppo generici (magari solo multivitaminici...o a qualche fiore...o burro di questo e quell'altro..)... idratano solo e basta....
Guarda quelli di Roc o della Rilastil ( se vai su saninforma.it li trovi con piccolina descrizione..Li ho appena guardati....e penso sceglierò uno della roc)
Per il resto.....Posso dirti che io ho i capelli che se coti si arricciano..ma la frangia riesco a tenerla comunque... una stiratina veloce e della bella lacca potente... della linea protoplasmina ecologica....tenuta forte e senza residui...

Ciao ciao!!!
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 26/11/05, 10.08
Fl@ avatar
Fl@ Fl@ non è connesso
Super Moderator

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da Fl@
° a breve, comprarmi Body Kouros Di Yves Saint Laurent da uomo (per me però! :p )
Preso!!!!

Buonissimissimo.... :p
  #9 (permalink)  
Vecchio 18/02/06, 00.05
Fl@ avatar
Fl@ Fl@ non è connesso
Super Moderator

Predefinito

Aggiornamento... :rolleyes:

Citazione:
Originale inviato da Fl@
Hola chicas!
Perché non mettere nero su bianco (o viola su bianco :p ) la lista dei desideri + o - frivoli riguardanti il corpo dal punto di vista sia estetico sia salutistico?
Sarà un pò come una lista d'obiettivi da riguardare ogni tanto..vedere cosa si è fatto, cosa si sta ancora aspettando, cosa non si desidera + dopo un pò di tempo..

Parto io!

...dalla testa:

° un nuovo taglio di capelli, con la frangia un pò impertinente sugli occhi Fatto!
° almeno per un pò farmeli rossi potenti (rame o giù di lì) Fatto!
° un paio di occhiali simpatici (non li voglio "che-non-si-vedono")
° quel phon che liscia i capelli mentre li asciuga (magari è la volta buona che d'inverno inizio ad asciugarmi i capelli :p ) Me ne hanno regalato uno..ma non quello ke liscia!

° in futuro, farmi operare agli occhi per levare la lieve e fastidiosa miopia da studio
° a breve, comprarmi Body Kouros Di Yves Saint Laurent da uomo (per me però! :p ) Fatto!

...al decolléte e alla schiena:

° farmi togliere (ma solo se ciò non implica cicatrici) un neo davanti e uno dietro

...alla vita:

° il piercing all'ombelico (per sopperire alla perdita di quello alla lingua, che tra non molto toglierò)

...alle cosce:

° una serie completa di trattamenti professionali (massaggi, bendaggi, etc.) per diminuire i cm e la cellulite sulla coscia destra

...ai piedi:

° farmi creare dei plantari appositi per migliorare la postura (il piede destro è piatto ---> ha causato la cellulite sulla coscia destra ) Fatto!

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/la-cura-del-corpo/31127-wish-list.html
Inviato da For Type Data
come fare per avere i capelli lisci definitivi | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 28/10/08 16.13
trattamenti wish | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 08/10/08 20.15

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 07.01.