Discuss PeScIoN4fAsHiOn: SHOES division in the Community forums; Embč!!!! Giŕ che ci siamo allarghiamoci!! Qui parliamo solo di scarpe che abbiamo, che vorremmo, che ci fanno sognare, comode, ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalitŕ di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Queste sono le ultime entrate nel mio parco calzature. Non sono nuove...erano di mia mamma, ma siccome sono un 38 (lei porta il 38 ma queste non le stanno) le ha passate a me..io ho il 39 in veritŕ ma riesco a portarle senza problemi! Fanno molto "sciura"...ma vanno bene perché il tacco č bassino e danno un tocco d'eleganza..
||||
|
ma che bello Fl@@@@@@@@@@@@@@@@@
IO HO LA MANIA DELLE SCARPE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sai quando me ne sono accorta????? quando l'ho vista in mia figlia!!!!!!!! č vero i difetti degli altri sono i nostri !!!!!!! PERO' LE SCARPE AH , LE SCARPE!!!!!!!! ne cambierei un paio ogni ora!!!!!!!! lo sai che da ragazza ( IO SONO 'NA SESSANTOTTINA BADA BENE) ne avevo un paio VERDI CON I TACCHI QUASI A SPILLO uguali alla righina della maglietta????? qs della mamy sono fighissime!!!!!! prestamele che 'je faccio fa' 'n giretto!!!! con la gonna longhette......sěsěsěsěsěsěsě |
|
||||
|
Ce l'ho fatta!!! Sono riuscita a salvare le mie scarpette nuove (grazie Lelaaaaaaaaaaaa)...
Lo so che sono sono buffe, lo so che sono strane...io LE AMOOOOOOOOOOOO!!!! Eh.....vi rispondo prima che me lo chiediate... SI'!!! SONO SCARPE VERE PER USCIRE DI CASA!!! MHUAHAUHA LE AMOOOOOOO!!! Appena riesco vi posto la borsetta coordinata..il tutto regalo del mio amore (scelto da me) per laurea+Natale..
||||
|
Come prossimo acquisto mi piacerebbero queste...
Rosse perň.... Volevo comprarne un paio con lo strap, ma alla fine finisco sempre sulle stringate!! :rolleyes:
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalitŕ di visualizzazione | |
|
|