Discuss Un rifugio e una fuga dalla realtà in the Community forums; Ultimamente ho bisogno di rifugiarmi in un mondo più pulito e magico, quindi mi sto dando al recupero dei classici ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Finito "Il leone, la strega e l'armadio"...mi è piaciuto lo stile!!!
Credo proprio che comprerò tutta la raccolta...
|||
|
Se ti capita di trovarlo...se vuoi... leggi il libro de la storia infinita....Io avevo provato a leggerlo perchè mi era piaciuto tanto il film....e il libro mi è piaciuto ancor dippiù!!!
Ma io comunque non amo molto leggere...ho letto sempre pochissimo ma quello mi è rimasto...ed è del genere...favole...da donna matura!!!! ![]() |
|
||||
|
Grazie per il consiglio mukkina!!!
Io invece ho letto sempre tantissimo...ma negli ultimi anni soprattutto saggi...e invece ora...ZAC! Tutto il contrario..
|||
|
Il libro vale molto più del film...però una volta visto il film non so.....io ricordo che lo leggevo,ero ragazzina, e veramente mi sentivo trasportata in un altro mondo..proprio come il protagonista del libro setsso....è un po' magico.Stessa cosa mi è successa per Labyrinth....bello anche quello.
| Modalità di visualizzazione | |
|
|