Discuss Unghie che si sfaldano e rompono.. in the Bellezza e salute forums; Buondì! Mi è venuta l'inspirescion di aprire questo thread riflettendo su quello dei capelli... I capelli mi sono caduti durante ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (5) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Ciao fl@!!!
Può trattarsi di carenza di calcio!!!! Er tuo Doc potrebbe darti degli integratori!!! smak!
|
Citazione:
huauhauahau!!! grande lau!!!
|
Ma io magno yogurt e bevo latte generosamente!!!
Mannaggia, vuoi vedere che si ricollega alla vitamina D e al sole sto discorso?!?!?! GRRRRRRR sempre le stesse storie! Allora, sapete che per assorbire il calcio bisogna produrre vitamina D, no, e che la vitamina D viene prodotta dal corpo quando si sta al sole... Insomma io al sole fino a qualche anno fa non ci stavo per niente o quasi, inoltre mi si cariavano tutti i denti anche se li lavavo e mangiavo latte e latticini in abbondanza. Quindi secondo me c'è qualquadra che non cosa nel passaggio tra calcio assunto col cibo--->vit. D---> assorbimento calcio e fissaggio. Fosse solo per le unghie posso pure sopravvivvere...ma 'mo non è che mi ritrovo con l'osteoporosi a 30 anni?!?!?!?! Però i denti non si son + cariati e quindi boh....e poi il sole ultimamente lo prendo molto di più! Bohhhh...
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/la-cura-del-corpo/31093-unghie-che-si-sfaldano-e-rompono.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| unghia che si spezzano | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | Ieri 23.24 | |
| unghie che si sfaldano | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 19/11/08 15.04 | |
| UNGHIE SI SPEZZANO | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 29/10/08 11.04 | |
| xkè le unghie si sfaldano | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 15/10/08 18.47 | |
| unghie che si sfaldano | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 15/10/08 13.46 | |