Discuss Capelli che cadono.. in the Bellezza e salute forums; Con tutti i capelli che mi stanno cadendo, potrei farmi un parrucchino...lo so, è il periodo delle castagne e in ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
A me è successo durante un periodo di forte stress in cui mangiavo anche poco e niente. Anch'io ne ho moltissimi ed ero felicissima xké mi sembrava di avere la fronte + alta e di poterli gestire meglio....!!!! :p
Però poi ho preso bioscalin per un mese e non li ho + persi...però ero anche meno stressata quindi non so se è dipeso solo da bioscalin... In ogni caso adesso sono tornata stile cugino It della famiglia Addams...mannaggia! Secondo me CMQ nel tuo caso potrebbe essere origine ormonale se non hai stress particolari e se mangi in modo corretto..
||||
|
Infatti...negli ultimi mesi non sono stata particolarmente stressata...io penso più che sia mancanza di qualche cosa tipo ferro o che so io..anche perchè mi sento eternamente stanca e senza energie...
la scorsa settimana in farmacia ho preso un olio-shampo, Restivoil..ma fa veramente schifo..dice che rinforza i capelli e li lava "per affinità" (cioè olio elimina olio..mah :rolleyes: ), ma quando l'ho provato i capelli mi sono venuti opachi, stopposi e sembravano già quasi sporchi.. cmq..bioscalin si compra in farmacia?
||||
|
..mmmh..in farmacia ma anche parafarmacia..è un integratore, non un medicinale..
CMQ ce ne sono anche altre marche, prova a chiedere consiglio su quale sia + indicato per te, magari..
|||
|
Secondo me, aspetta le analisi!
Una volta esclusa una qualche carenza di vitamine o minerali, potrai indirizzarti verso altre ipotesi, come lo stress, e prendere qualche integratore specifico per i capelli. Se invece le analisi rilevano la mancanza di qualcosa, basterà reintegrarlo e fare un pò di attenzione all'alimentazione. In ogni caso, diffida dagli shampoo miracolosi: dall'esterno possono solo irrobustire il capello, ma non certo evitare che cada... |
|
||||
|
Citazione:
Ora sto usando uno shampo della bottega verde anticaduta... Aiuto, voglio tornare anch'io come cugino it... .
| Modalità di visualizzazione | |
|
|