Discuss Pranzo In Ufficio: Si Accettano Idee in the Cucina e ricette ... per tutti forums; Pranzo in ufficio e non ho la possibilità di scaldarmi nulla. Vorrei organizzarmi in modo da non dover sempre mangiare ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (3) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Pranzo in ufficio e non ho la possibilità di scaldarmi nulla.
Vorrei organizzarmi in modo da non dover sempre mangiare la solita insalata. Oggi mi sono portata da casa del cous cous con verdurine lesse e dadini di prosciutto. Avete delle idee sfiziose e dietetiche (manco a dirlo) da consigliarmi? |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Sono nella stessa situazione... solo che io ho la possibilità di scaldare col microonde... ma non mi va di portarmi sempre le stesse cose...
e alla fine mi butto sempre sulla frutta quando non riesco a preparare nulla la mattina...... qualche consiglio anche x me ???
|
pasta fredda(a roma si chiama alla checca
) con un filo d'olio mozzarella a dadini e pomodorini tagliati idem,un po di basilico et voilà ,buonissima e diet( se ti ci piace anche l'origano ci sta bene,poco poco però)bresaola parmigiano e rucola panino con cotto o crudo sgrassato, o bresaola sempre + insalata a parte tonno e pomodori,anche nel panino volendo o pane a parte lo yocca( se ti piace) anzi i fiocchi vitasnella sono piu buoni,e vedi un po te come abbinarlo,con cosa ti piace ...hhhmmm poi x ora nn mi viene in mente altro,semmai aggiornerò...spero cmq ti sia stata utile!! ![]() baci
||||
|
Ecco le mie proposte:
1. insalata valerianella con salmone affumicato e uno schizzetto di olio e limone; 2. per il microonde, metto broccoli e filetto di merluzzo e un po' di spinaci, sale e pepe e un filo d'olio e scaldo tutto per almeno 4 minuti (la verdura va precedentemente lessata un po') 3. frutti di bosco surgelati mixati con 1 vasetto di yoghurt magro, se avete il mixer giusto (con il blocco coltelli) dovrebbe venire un bel gelato! (questa l'ho vista a una fiera, la devo ancora provare quindi non garantisco niente! Pero' alla fiera aveva un sapore eccezionale!) 4. sull'insalata (verdura e mozzarelline oppure verdura e tonno) ci stanno bene 2 olive e un condimento fatto con yoghurt magro, 1 cucchiaino di aceto balsamico, 1 cucchiaino di olio, sale, pepe e erba cipollina tagliata fine. Adesso vi bacio tutti e me ne vado a casa, la mia settimana lavorativa E' FINITA!!!! |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/un-aiuto/31057-pranzo-ufficio-si-accettano-idee.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| ricette fiocchi vitasnella | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 04/11/08 13.00 | |
| pranzo in ufficio | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 15/10/08 14.18 | |
| Untitled document | This thread | Refback | 13/10/08 17.50 | |