PILLOLE eph200

Discuss PILLOLE eph200 in the Bellezza e salute forums; Ho letto di queste pillole miracolose navigando su internet e sarei interessata a comprarle. Sono dimagrita in modo naturale 10 ...

Indietro   Dieta Forum > Bellezza e salute > Medicine Naturali

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 02/11/05, 14.57
Junior Member

Predefinito PILLOLE eph200

Ho letto di queste pillole miracolose navigando su internet e sarei interessata a comprarle.
Sono dimagrita in modo naturale 10 kg, ma non riesco a dimagrire i restanti kg.
Quelli che hanno provato, mi potrebbero aiutare?
Vi prego
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 02/11/05, 17.17
Senior Member

Predefinito

Io non le ho mai sentite.....non credo molto alle pillole...ma saperne dippiù....non mi costa nulla...che sono?
Allora Victorya.... hai già girato un pò quà e là?
Come ti pare il forum? Quando cominci la dieta..apriti anche tu un diario dove scriverti tutto...aiuta sai??
Se vuoi...vieni anche tu nelle "Sirene a Capodanno" .... siamo ormai in poche...ci serve qualcuna che ci ritiri un pò su!!! ( le Gnocche a natale han chiuso le iscrizioni!)
Le nostre schede (dove anche tu, come un normale post puoi mettere la tua) sono qui > Sirene a Capodanno: Le Nostre Schede! e qui > Nuovo gruppo: Le Sirene A Capodanno! facciamo due chiacchiere.... Hanno aperto anche questo proprio per scrivere del più e del meno di noi sirene...> Sirene a Capodanno: Chiacchieriamo!.
Ciao !!!! A presto!!
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 03/11/05, 11.21
Junior Member

Predefinito

Cara mukkina, ho talmente tanti kili da perdere che per capodanno sarò una balena, ma partecipo volentieri!
Grazie per l'entusiasmo... ho un bisogno assoluto di aiuto perché ho capito poco di questo sito e neanche mi è ancora arrivata la dieta ( a proposito, ma deve arrivare via mail???)

Se avrai pazienza, sono disposta pure a dire quante volte vado in bagno! Va be', quello magari non vi frega niente

Ciao!
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 03/11/05, 12.09
Senior Member

Predefinito

Guarda ..che io ho da perdere da un minimo di 26 kg per la decenza umana a 30/32 per piacermi proprio!!!
Siam nella stessa barca!!!
La dieta non penso arrivi via mail...
tu hai il tuo codice?
Con quello accedi (sempore dall'home page del sito) alla scheda personale nell'area riservata agli utenti registrati...metterai codice e password e visualizzerai la tua dieta divisa in colazione/pranzo/cena/spuntini con tutte le varianti!!!
Poi ad intervalli di almeno almeno 7 giorni modifichi i tuoi dati...il peso se è variato...le misure... e in 10/12 ore aggiornano la tua dieta con nuove grammature .... ma tutto talmente per gradi che non sentirai grandi cambiamenti...
Spero di essermi spiegata...
se hai dubbi più tecnici rivolgiti direttamente ai moderatori nello spazio dei problemi vari .
sPERO D'ESSER STATA CHIARA
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 04.45.