Discuss fiori di Bach in the Bellezza e salute forums; Ciao a tutti ho iniziato a prendere i fiori da un paio di settimane circa, prendo Cherry Plum Crab Apple ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Ciao a tutti
ho iniziato a prendere i fiori da un paio di settimane circa, prendo
Io ho fatto la ricerca sul sito ufficiale (clicca qui) Ed ho acquistato i fiori originali in farmacia. Aspetto i vostri commenti Baci! |
| Sponsored Links |
|
||||
|
ciao arwen!!!
i o ho preso una boccetta di ..uhm...aspetta...MUSTARD e devo dire ke,forse per una qustione psicologica o cosa, mi hanno aiutato per quel poco ke ho preso le gocce...purtroppo nn sono costante e gli effetti si sono vanificati e ora nn lo prendo +...ma credo ke riprenderò appena avrò concluso un pò di problemi e riuscirò ad organizzarmi
|
azz io non mi ricordo quanti e quali fiori ci fossero dentro..
ma ricordo di aver avuto qualche beneficio... tipo: per natura sono una persona impulsiva e da quando avevo cominciato la cura, mi sono resa conto che ero più in grado di aspettare che le persone finissero di parlare.. e pensavo un po' di più prima di avere una reazione sconsiderata o fuoriluogo.. e devo dire che anche adesso continuo a riscontrare questa modifica.... tu invece che esperienza hai avuto? Ciao Bella! |
|
||||
|
non mi sono informata bene sui fiori di bach am mia cugina farmacista me ne ha parlato..mi sa che devo prenderli TUTTI! le ho tutte!
poco alla volta,un passo alla volta.Dicono che la fretta sia cattiva consigliera: quante volte durante la giornata pensi veramente a te stessa? sembri nn so un'attrice!sai di quelle bellissime da film d'autore!BY SHANTY |
|
|||
|
Io vi dò questo link...magari vi interessa.....
http://www.erboristeriaedaltro.com/F...H%20FRAME.html |
|
||||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Anke io ho preso i fiori di bach e tra 1pò ricomincio a prenderli per l'avvicinarsi della laurea... a volte sono ansiosa e mi faccio prendere dalle emozioni...
Beh poi stasera ho avuto 1notizia e a maggior ragione li prenderò! Ho usato sia le goccine di fiori di bach, ke il rescue remedy, e l'ho preso anke in fialette. Con me ha funzionato, anke se il sapore alcolico mi disturba 1pò...
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|