Discuss Angeli e demoni in the Community forums; interessante, letto il mese scorso....
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
L'ho letto ma non mi è piaciuto un gran che.
Buona la scrittura, l'idea e le dinamiche dei personaggi ma troppo poco il realismo con le quali quest'ultimi affrontano le situazioni . Non aggiungo altro perchè toglierei il gusto a chi deve ancora leggerlo.
|
Questo romanzo mi ha delusa molto, l'inizio è pieno di avventura e di suspance, ma il finale l'ho trovato a dir poco ridicolo... Mi ha delusa proprio perché mi aspettavo di più.
|
sinceramente trovo il codice da vinci libro che avete già citanto in altre risoste molto poco accattivante e interessante, angeli e demoni è tutta un'altra storia....
mi è molto piaciuto, anche se come hanno già commentato diciamo che il realismo non è proprio un punto forte di quel libro, ma ti invoglia a scoprire quei luoghi a vedere se realmente sono presenti gli elementi che lui descrive nel libro nello stesso modo in cui li descrive..... io personalmente lo ho adorato eheheheh e da li mi sono innamorata di dan bown...ehehehehehhe
un nuovo inizio una nuova consapevolezza di me Ho cominciato la mia dieta il 9/9/08 I miei post Il mio primo diario alimentare Si continua a testa alta...2o diario Barcollo ma non mollo - diario 3 Tay-blog |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|