Discuss Chi mi dà un consiglio???????? in the Community forums; Ora lancio un sasso nello stagno..vediamo chi mi risponde tanto per cambiare parlo di viaggi...mi direte ma se sei appena ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ora lancio un sasso nello stagno..vediamo chi mi risponde
tanto per cambiare parlo di viaggi...mi direte ma se sei appena tornata...e lo so ma la mia testa è sempre in viaggio...è più forte di me!!!)Allora volevo sapere chi di voi è stato a Salisburgo chi a Innsbruck e chi a Vienna...una tra queste diventerà la prossima meta del ponte dell'8 dicembre..in ogni città dovrebbero esserci in quel periodo i mercatini di Natale e credo che siano tutte belle..ma un consiglio è gradito(magari ci siete stati da poco e avete dei posti da consigliarmi...)
|||
|
Ciao Nuttina!!!!ma Sì Sono Tornata I Primi Del Mese Da Formentera...sembra Impossibile Pensare Che Meno Di 30 Giorni Fa Ero In Spiaggia Nuda Come Un Verme!!!!io E M. Per Fortuna Abbiamo Due Lavori Che Ci Lasciano Spazio Per Fare Le Ferie Quando Vogliamo..non E' Poco!!!!!un Baciotto!
|
Ciao Hope!
Allora io sono stata a Vienna e a Salisburgo (anche se 5/6 anni fa) mentre il mio ragazzo e' stato ad Innsbruck.... Sono tre citta' meravigliose e sotto Natale diventando deli veri e popri gioielli pieni di decorazioni, con quell'atmosfera da sogno... Io ti consiglierei Vienna... se devi andare in Austria meglio sempre cominciare dalla capitale. Quando sarai li' non ti consiglio di visitare posti particolari ma solo di camminare per la citta' e di fare una capatina davanti al palazzo reale di Schonburn (non so se si scriva cosi') che e' meraviglioso! Io credo che se ci si sta per poco in una citta' non ha senso passare tutto il giorno in musei (uno o due) al massimo, ma ha senso camminare, andare magari in qualche strada piu' centrale ma piu' nascosta, nei mercati... insomma vivere la citta'! Beh! Anche Salisburgo toglie il fiato... e' proprio sotto le montagne che sono a ridosso della citta' e poi c'e' il fiume (beh anche a Vienna...)... ok, ma come ti ho detto io partirei da Vienna! Un bacione |
|
||||
|
Ho trascorso ad Innsbruck il Capodanno del 2000,in tutto dieci indimenticabili giorni.Ero lì grazie ad un viaggio organizzato.E ci ritornerei.La cittadina,innanzitutto, era molto pulita, ben organizzata coi mezzi, bella come era strutturata. Nel centro, tanta gente che passeggiava, piena di bei negozi, chiusura al traffico.Turisti di ogni sorta,che erano lì,come me, per trascorrere il Capodanno del nuovo millennio e per andare a sciare.Non lontano da lì,infatti, c'era una località sciistica davvero grande ed organizzata,circondata da un bel paesaggio, piena di chalet e di ritrovi, con tanta musica ad alto volume che accompagnava gli sciatori nelle loro discese. Ho trovato gli abitanti molto gentili e cortesi e pronti al dialogo e al divertimento. Le strutture sciistiche tutte molto organizzate e serie (pure se tutto abbastanza caro).La loro cucina è diversa dalla nostra, visto pure il loro diverso clima. Fanno delle abbondanti colazioni, con cibi abbastanza grassi per proteggersi, forse, dal grande freddo. Rifarei questa esperienza!
|
Grazie a tutti dei consigli..eh sì..penso comunque che le vedrò tutte e tre al più presto...un po' nella mia decisione peseranno anche i costi...sono o non sono genovese???
) :p Grazie ancora!!
| Modalità di visualizzazione | |
|
|