Discuss Mi Sento In Colpa in the Dieta e diete forums; :'-( :'-( che tristezza.......oggi dopo pranzo dopo aver finito i compiti sono ho ceduto al cibo: :::::: :'-( :'-( :'-( ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
:'-( :'-( che tristezza.......oggi dopo pranzo dopo aver finito i compiti sono ho ceduto al cibo:
:::::: :'-( :'-( :'-( :'-( :'-( :'-( :'-( Ho mangiato mini croissant con la nutella; biscotti con la nutella::: creaker al formaggio:::::::::::::::::::::::::::::::::::ma sono pazza???? AIUTO MI SENTO IN COLPA...e dire che andava tutto bene!!
|
| Sponsored Links |
|
||||
|
a volte capita,sentirsi in colpa è normale..
Quando studi prepara un bollitore pieno di te o tisana:quella che preferisci. Se ti piace il dolce ce ne è una della planta medica: te verde,cioccolato e cocco. E' ottima, anche senza dolcificante.. ![]() -poi lo so che quando si ha fame si ha fame e se si beve si ha fame lo stesso,ma provaci..io mi sto abituando..-
poco alla volta,un passo alla volta.Dicono che la fretta sia cattiva consigliera: quante volte durante la giornata pensi veramente a te stessa? sembri nn so un'attrice!sai di quelle bellissime da film d'autore!BY SHANTY |
|
||||
|
Tutto quello che posso dirti è che quando capitano momenti di cedimento come quelli che hai avuto tutto, la cosa più importante da fare è riuscire a perdonare se stesse: i sensi di colpa non fanno altro che aumentare l'ansia e la tensione e ci portano direttamente a commettere altri sgarri....
Prova a dirti, "Pace, è successo, cercherò di non farlo più un'altra volta" e vedrai che ti aiuterà a non ricadere così facilemente In bocca al lupo |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|